X


Amici, Kika eliminata. Maria De Filippi sbotta: “Non tutti hanno coraggio”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Maria De Filippi Difende Kika

Amici 20, Maria De Filippi bacchetta gli allievi dopo l’eliminazione di Kika: “C’è chi si nasconde”

Non capita spesso che Maria De Filippi si pronunci sulle sue preferenze riguardo agli allievi di Amici, preferendo restare neutrale. Eppure oggi ad Amici 20 Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di esprimersi su un’allieva. Si tratta di Kika, cantante e allieva di Arisa. L’allieva di Amici 20 si è sfidata con un’esterna voluta da Rudy Zerbi ed ha perso. Dunque Kika è eliminata da Amici 20 ma ha ricevuto l’appoggio della De Filippi. Maria, dopo essersi dispiaciuta per l’eliminazione di Kika, ha rimproverato il resto degli allievi. La colpa? Non aver avuto il coraggio di appoggiare Kika durante la sfida. Maria ha detto:

“C’è chi si esprime ed ha il coraggio di dire quello che pensa di fronte agli altri. E c’è chi, invece, si nasconde dietro un in bocca al lupo generale”.

Maria De Filippi delusa dagli allievi di Amici 20 su Kika: “Mi aspettavo che ti sostenessero”

Dopo l’eliminazione di Kika Maria De Filippi è apparsa davvero nervosa. A turbare la conduttrice è stato l’atteggiamento degli allievi di Amici 20 verso Kika, ormai loro ex compagna. “In tanti sono legati a te veramente, altri fintamente” ha detto Maria De Filippi prima che Kika lasciasse lo studio. Poi la De Filippi, che ha ammesso di essere molto dispiaciuta per l’esito della sfida, si è mostrata contrariata. “Mi aspettavo che quelli che in casa ti stanno vicino ti sostenessero anche pubblicamente” ha detto la De Filippi. Ma per fare questo, ha ribadito ancora una volta la conduttrice, ci vuole molto coraggio.

Amici, Kika perde la sfida. Maria De Filippi: “Se ci fosse stato un posto in più l’avresti meritato”

Durante la nuova puntata di Amici 20, dopo la confessione di Lorella Cuccarini, c’è stata la sfida di canto. Purtroppo Kika è stata eliminata ma, almeno, ha trovato l’appoggio di Maria De Filippi, molto dispiaciuta. Maria ha detto di trovare in Kika una persona perbene. Poi ha aggiunto:

“Se ci fosse stato un posto in più tu sei una di quelle persone che merita di studiare”.