X


Amici: Maria De Filippi in imbarazzo per la gaffe di una concorrente

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Programmi Tv Tag:
foto Maria De Filippi imbarazzo Amici

Amici: Maria De Filippi in imbarazzo per la gaffe di una concorrente

Come di consueto anche sabato 16 gennaio 2021 su Canale 5 i telespettatori hanno potuto seguire il talk show Amici. Una delle allieve in gara ha fatto sentire in imbarazzo Maria De Filippi non appena la conduttrice è stata in procinto di salutare il pubblico per passare la linea al programma in onda dopo. A spiazzare la moglie di Maurizio Costanzo è stata Giulia Stabile, la giovane danzatrice che si è quindi resa protagonista di una vera e propria gaffe.

La 18enne nell’istante in cui la De Filippi le ha chiesto di chiudere la puntata e di lanciare quella di Verissimo, ha fatto sapere pubblicamente di non conoscere il nome di Silvia Toffanin. Le testuali sono state le parole pronunciate da Giulia: “Come si chiama la ragazza di Verissimo? Ho un vuoto”.

Maria De Filippi spiazzata ad Amici. Giulia Stabile non sa chi conduce Verissimo

Giulia Stabile è senza dubbio una delle ballerine di Amici il talent show più famoso e amato in Italia, che ha subito conquistato il pubblico con la sua risata contagiosa. La giovane artista di origini italo-catalane nella parte finale della nuova puntata ha fatto un gesto che di certo non è sfuggito ai tanti spettatori. La 18enne che qualche settimana fa ha dichiarato di sentire le bollicine per Sangiovanni ha provocato un certo disagio a Maria De Filippi, e tutto è iniziato quando la conduttrice improvvisando le ha detto di invitare il pubblico a seguire Verissimo.

Giulia a sorpresa ha fatto rimanere senza parole la moglie di Maurizio Costanzo e tutti i presenti in studio in diretta tv, dopo aver detto di non sapere quale presentatrice si trovi al timone del rotocalco del daytime pomeridiano di Canale 5. A questo punto la De Filippi è subito corsa ai ripari, scusandosi seppur in maniera ironica con la collega: “Silvia scusaci, è stupida”.

Amici di Maria De Filippi: Giulia Stabile ha fatto una sorpresa a Sangiovanni

Intanto Giulia Stabile con la sua spontaneità è riuscita a conquistare tutti i fan di Amici, e a fare breccia nel cuore dell’allievo Sangiovanni. Nei giorni scorsi la giovane ballerina anche se il cantautore le abbia detto più volte di non voler correre con lei l’ha stupito, facendogli una bellissima sorpresa in occasione del suo 18esimo compleanno.

Sangiovanni dopo aver trovato una lettera, la torta, dei palloncini e un regalo non ha nascosto la sua felicità: “Grazie nessuno mai mi aveva fatto una cosa del genere”.