X


Amici 20, Giulia Stabile innamorata di Sangiovanni: “Sento bollicine”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Sangiovanni e Giulia Stabile

Sangiovanni gucci bag, l’avvicinamento ad Amici 20 con Giulia Stabile

Come ogni anno, anche in quest’edizione di Amici, nascono storie d’amore. Quest’anno i primi innamoramenti stanno arrivando in anticipo sui tempi. Infatti gli altri anni i ragazzi riuscivano a tenere nascoste le storie perché non erano ripresi h24 dalle telecamere. Quest’anno gli allievi Amici 20, a causa del Covid19, vivono in casetta dal primo giorno. Dunque sono costantemente ripresi. E sembra proprio che tra Sangiovanni e Giulia Stabile sia nato qualcosa. Durante il daytime Amici Canale 5, infatti, Giulia Stabile e Sangiovanni sono apparsi in atteggiamenti intimi. Dopo Giulia Stabile ha ammesso a Rosa Di Grazia che “sente bollicine”, ovvero le famose farfalle nello stomaco. Questi giorni per Sangiovanni sono doppiamente belli. L’allievo di Amici 20, oltre al flirt con Giulia, è uscito con il suo primo singolo. Infatti Gucci bag Sangiovanni è disponibile su tutte le piattaforme musicali.

Amici 20 Giulia, confessione a Sangiovanni: “Ancora non ci sono passata”

Quella che si sta formando tra Giulia Stabile e Sangiovanni non è l’unica coppia della nuova edizione di Amici. Pochi giorni fa un’altra coppia di Amici 20 è uscita allo scoperto, quella formata da Aka7even e Martina Miliddi. Adesso a catturare l’attenzione dei fan del programma sono Sangiovanni e Giulia Stabile, che oggi si sono ritrovati a parlare proprio d’amore. In particolare Giulia Stabile ha fatto intendere a Sangiovanni di non essersi mai innamorata prima: “Non ci sono ancora passata”. Quelli dell’allieva sono tutti stati amori platonici, come quello provato per il ballerino professionista Sebastian.

Giulia Stabile Amici 2020, iniziano le crisi con Sangiovanni: “E’ più distaccato”

Sembra proprio che per la ballerina di Amici Giulia Stabile la cotta per Sangiovanni sia abbastanza seria. La ragazza infatti dopo aver vissuto attimi complici con il cantante ha cominciato ad avere dei dubbi. In piena notte, l’allieva di Amici è andata a svegliare Martina Miliddi per confidarsi. “Sangiovanni è più distaccato” ha ammesso Giulia Stabile “prima era lui che mi abbracciava e mi dava i bacetti”. Intanto stando alle Anticipazioni Amici 19 Dicembre Maria De Filippi non mollerà la situazione tra Giulia e Sebastian. La conduttrice organizzerà infatti un altro momento imbarazzante per l’allieva.