X


Amici, Michele Bravi commuove Maria De Filippi: “Questo posto è casa”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Michele Bravi e Maria De Filippi Amici 20

Michele Bravi commuove Maria De Filippi ad Amici 20: “Questa per me è casa”

Nuova puntata di Amici 20 e nuovo speciale del sabato. Ad aprire la puntata è stato Michele Bravi, ospite e pronto a cantare il suo nuovo singolo “Mantieni il bacio”. Alla fine dell’esibizione Maria De Filippi ha ringraziato Michele per aver presentato proprio ad Amici il nuovo singolo. A quel punto ad Amici Michele Bravi ha detto che per lui è un onore essere tornato nel programma. Poi Michele Bravi commuove Maria De Filippi con una dedica:

“Questa per me è casa. Sono venuto qua un anno fa ed era tutto diverso. Questo posto è casa e se il nuovo disco parte qui c’è un motivo”.

Amici 20, Michele Bravi svela un retroscena su Maria De Filippi: “Tengo sempre la tua gommapane”

Si è intrattenuto a lungo Michele Bravi, prima di lasciare lo studio, spendendo per Maria De Filippi bellissime parole. La conduttrice non ha mai fatto mistero di apprezzare molto Michele sia come cantante che come persona. Tanto da volerlo l’anno scorso come concorrente di Amici Speciali, aiutandolo ad uscire da un brutto periodo che il cantante stava vivendo. La De Filippi, si sa, non si lascia andare molto alle emozioni. Ma oggi Michele Bravi è riuscita a colpirla davvero. Soprattutto quando il cantante ad Amici le ha detto:

“Ti ringrazierò per sempre. Io con me tengo sempre lei, che è la tua gommapane che mi davi prima di esibirmi per rilassarmi”.

Maria De Filippi spiazza Michele Bravi ad Amici: “C’è uno che non ha applaudito”

Dopo l’esibizione di Michele Bravi tutti gli allievi di Amici 20 hanno applaudito fortemente al cantante. Anche i professori hanno fatto altrettanto, soprattutto Arisa che discute con Rudy Zerbi. Tuttavia Maria De Filippi ha detto a Michele Bravi: “C’era uno che non faceva l’applauso”. Michele è apparso spiazzato e incredulo. Ma la De Filippi, indicando il ballerino Samuele, ha spiegato: “Lui ti guardava intensamente. Non faceva l’applauso ma era il più colpito”. Samuele ha dunque spiegato che per lui l’arte si apprezza in silenzio. Poi l’allievo ha svelato a Michele Bravi che le sue canzoni sono riuscite a fargli ritrovare se stesso nella danza.