X


Amici 20: “Rudy Zerbi e Arisa? Disputa pedagogica”, parla Cecchi Paone

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Imbarazza Rudy Zerbi Amici 20

Arisa, scontro con Rudy Zerbi ad Amici. Alessandro Cecchi Paone: “Disputa pedagogica”

La nuova edizione di Amici può definirsi davvero scoppiettante, per quanto riguarda i professori. In particolare sono le nuove insegnanti, Lorella Cuccarini e Arisa, ad aver portato nella scuola nuovi metodi e approcci allo studio. Nella categoria canto tra Arisa e Rudy Zerbi gli scontri sono quasi giornalieri. Da una parte c’è Rudy Zerbi che non sopporta la bontà di Arisa, dall’altro c’è la nuova insegnante che non condivide la severità del collega. Una lettrice di Nuovo Tv scrive alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone commentando i due insegnanti. Parlando dei litigi che avvengono ad Amici 20 tra i due insegnanti Cecchi Paone dice:

“Il confronto tra i due fa spettacolo e dunque funziona. In più ripropone una disputa pedagogica vecchia quanto il mondo: meglio educare incoraggiando o svalutando gli allievi?”.

Amici 20, Cecchi Paone commenta Rudy Zerbi e Arisa: “Ricchezza per il programma”

Secondo Cecchi Paone le discussioni che avvengono tra Arisa e Rudy Zerbi vanno a favore del programma. Questo accade per due motivi. Il primo riguarda l’aspetto divertente del confronto, che intrattiene il pubblico. L’altro riguarda l’interesse che il confronto tra Rudy Zerbi e la collega Arisa può portare sul metodo d’insegnamento. Secondo Alessandro Cecchi Paone la diversa posizione dei due insegnanti di Amici è utile al pubblico per riflettere su due metodi diversi. “Ritengo che questa sia una ricchezza per il programma” conclude Cecchi Paone. Stando alle anticipazioni Amici di oggi sabato 23 gennaio Rudy Zerbi e Arisa litigheranno di nuovo.

Amici, spettatrice tuona su Arisa: “Rischia di essere diseducativa”

La lettrice di Nuovo Tv, e spettatrice di Amici 20, conferma quanto detto da Cecchi Paone. Ovvero il fatto che le discussioni tra Arisa e Rudy Zerbi la spingono a vedere il programma. I due insegnanti non se le mandano a dire e Arisa si infuria contro Rudy Zerbi molto spesso. La lettrice, tuttavia, si schiera dalla parte di Rudy Zerbi e appoggia le critiche che l’insegnante rivolge ad Arisa. La lettrice proprio su Arisa aggiunge:

“Dà sempre voti alti, con il rischio di essere diseducativa perché non spinge i ragazzi a migliorarsi”.