X


Amici, scontro tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario: cos’è successo

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Scontro Alessandra Celentano Elena D'Amario

Amici 20, Elena D’Amario difende Rosa Di Grazia da Alessandra Celentano: “Lavoro nuovo”

Quello che è accaduto durante la puntata odierna del daytime Amici Canale 5 non è mai accaduto nella storia del programma. Sono giorni che la ballerina Rosa Di Grazia, allieva di Lorella Cuccarini, subisce un duro lavoro con sgridate non leggere. Tutto questo avviene durante le prove con Alessandra Celentano che ha deciso di affidare un pezzo di classico a Rosa. Per capire se le lezioni ad Amici 20 si stiano svolgendo in modo regolare, Lorella ha deciso di inviare Elena D’Amario come testimone. Elena è la professionista più importante della scuola, prima ballerina in America e coreografa. Elena si è accorta dell’eccessivo lavoro richiesto a Rosa ed ha fatto notare alla Celentano quanto questo sia per Rosa un “lavoro nuovo”. A quel punto tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario è scoppiato il caos.

Alessandra Celentano caccia dalla sala Elena D’Amario: Rosa Di Grazia in lacrime ad Amici 20

I toni durante Amici 20 oggi sono davvero degenerati. Durante le prove Alessandra Celentano ha bacchettato severamente Rosa Di Grazia correggendole ogni minimo passo. La ballerina è apparsa davvero provata e Elena D’Amario è più volte intervenuta per intimare alla Celentano di diminuire i toni e il lavoro. Ovviamente la Celentano non accetta nessun tipo di critiche ed ha cominciato a dire ad Elena che le stava mancando di rispetto. Rosa è scoppiata in lacrime perché si è sentita in colpa per quanto stava accadendo. Alla fine, visti i toni furiosi usati tra Elena D’Amario ed Alessandra Celentano, la maestra ha cacciato Elena dalla sala.

Elena D’Amario si scontra con Alessandra Celentano ad Amici 20: “Handicap mi sembra eccessivo”

“La ripetizione così fatta può nuocere” ha detto Elena D’Amario cercando di tutelare la salute di Rosa Di Grazia. Durante la discussione Alessandra Celentano è andata su tutte le furie, arrivando a dire che Rosa ha degli “handicap”. La D’Amario ad Amici è subito intervenuta: “Handicap mi sembra eccessivo, non mi sembra il caso”. Alessandra ha provato a ridimensionare, chiarendo che il suo riferimento fosse per la danza. Ma il danno ormai era fatto. Resta da capire se dopo la lettera di Alessandra Celentano Maria De Filippi interverrà in questa situazione.