X


Andrea Damante ed Elisa Visari: convivenza in vista? Le indiscrezioni

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Gossip
foto andrea damante elisa visari

Andrea Damante sempre piú affine ad Elisa Visari: spunta l’ipotesi della convivenza? رهان اون لاين

La relazione di Andrea Damante ed Elisa Visari é sempre più nota, e i due sembrerebbero non volersi più dividere, condividendo ormai in tutto e per tutto la loro quotidianità. Dopo il rientro dalla loro vacanza sulla neve nelle Dolomiti, Elisa Visari e Andrea Damante sono tornati a Milano e sembrano essersi stabiliti entrambi a casa del DJ. La permanenza della giovanissima modella a casa di Andrea pare allungarsi sempre di più e ciò alimenta nel web molti rumors che sembrano ipotizzare che la coppia abbia fatto o stia facendo il passo importantissimo della convivenza. I due giovani sono sempre più affini e dopo la loro piacevole vacanza a Dubai non si vedono più separati. Andrea Damante pare aver dunque voltato pagina definitivamente, dimenticando la sua ormai ex storica Giulia De Lellis e dedicandosi completamente al suo nuovo amore.

Elisa Visari stabilita a casa di Andrea Damante: le Stories piú rumoreggiate

A far nascere le indiscrezioni della convivenza tra Andrea Damante ed Elisa Visari, oltre alla permanenza della modella a casa del DJ, sono state anche alcune stories su Instagram che vedono i due complici in tutto. Nelle stories degli ultimi giorni, infatti Andrea Damante riprende Elisa con addosso una sua felpa, probabilmente appena svegli prima di andare a correre come di consueto. Al ritorno una sorpresa ad attendere il ‘Dama’: un tortino al cioccolato preparato proprio dalla sua fidanzata per addolcirlo ancora di più. العاب ربح الجوائز حقيقية Non finisce qui, sembrerebbe proprio che in casa Damante ci sia un new entry: un gattino rosso. Come successo con Tommaso, il cagnolino che ha condiviso con Giulia De Lellis, anche il nuovo cucciolo sarà gestito dalla coppia? Se così fosse, i due sarebbero ancora più legati di quel che sembra. كيفية لعب بلاك جاك

Andrea Damante ed Elisa Visari nel solco di Giulia De Lellis: le coincidenze con i Damellis

Andrea Damante  sembra essersi staccato del tutto dalla sua storia con Giulia De Lellis,  anche se le tante coincidenze che hanno accompagnato i Damellis in quest’ultimo periodo così non fanno pensare al web. Andrea Damante ed Elisa Visari infatti, qualche settimana fa hanno trascorso un soggiorno molto romantico a Dubai, mentre nella capitale degli Emirati soggiornava anche l’influencer col suo nuovo compagno Carlo Beretta. I gossipari hanno poi spiegato/ipotizzato che il viaggio a Dubai fosse stato programmato inizialmente proprio dai Damellis, che poi, una volta separatisi, non vi hanno voluto rinunciare recandosi però con le nuove fiamme. Altra coincidenza é relativa alle vacanze invernali, con Giulia e Andrea che hanno trascorso gli ultimi giorni del 2020 con i rispettivi compagni, in location molto simili. Inoltre ad accomunare ancora Andrea Damante e Giulia De Lellis vi é ovviamente il cagnolino Tommaso, da poco ritornato tra le braccia della mamma che non ha risparmiato anche una frecciatina al suo ex attraverso delle storie Instagram in cui gioiva per il ritorno del suo cucciolo.