X


Giulia De Lellis lancia una frecciatina ad Andrea Damante: “Quando torna…”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giulia De Lellis Andrea Damante

Giulia De Lellis, la frecciatina ad Andrea Damante: “Ha un odore particolare”

Giulia De Lellis ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e senza dubbio una delle influencer italiane più famose è sempre molto attiva sui social. La nota 24enne in questi giorni non ha soltanto condiviso su Instagram le foto più belle del suo Natale, poiché nella giornata del 29 dicembre 2020 ha fatto un gesto che non è sfuggito ai suoi fan. Nelle scorse ore Giulia ha mandato una chiara frecciatina all’ex fidanzato Andrea Damante, sul cane che entrambi condividono, l’adorato volpino di Pomerania a cui hanno dato il nome Tommaso Kowalski: il cucciolo ha trascorso le festività in Sicilia con l’ex tronista.

A proposito di ciò, la De Lellis si è lasciata andare ad un’esternazione nelle sue storie su Instagram che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web: “Quando torna a casa ha un odore particolare”.

Andrea Damante si separa dal suo cagnolino. La stoccata di Giulia De Lellis all’ex: “Profumato”

Giulia De Lellis alcune ore fa ha catturato l’attenzione del gossip, dopo aver condiviso tramite le stories del suo profilo Instagram ufficiale una foto che la ritrae con Tommaso Kowalski. Si tratta del cagnolino che l’influencer condivide con l’ex fidanzato Andrea Damante, appena tornato dalla Sicilia. L’animale a quattro zampe ha viaggiato in aereo per la prima volta per passare le vacanze di Natale con l’ex tronista. Giulia De Lellis dopo essersi ricongiunta con l’adorabile cucciolo ha reso noto un dettaglio curioso con i suoi numerosi fan. La nota 24enne nella foto in cui abbraccia il cagnolino ha scritto: “E’ tornato l’amore mio bello. Ci abbracciamo noi”, mentre nello scatto che ritrae soltanto l’animale ha inserito le seguenti parole: “Prima della pulizia. Sapete, quando torna da me ha sempre un ‘profumo’ particolare”.

Dopo aver lavato il suo cagnolino invece l’ex volto di Uomini e Donne ha servito una stoccata al suo ex Andrea Damante, per aver sottolineato: “Pulito, morbido e profumato”. Infine Giulia De Lellis ha concluso sottolineando di non sopportare l’alito cattivo, dopo aver deliziato l’amato cane con una perfetta igiene orale.

Giulia De Lellis dimentica Damante. Prima dedica di Carlo Beretta all’influencer: “Momento più bello”

Giulia De Lellis che ad inizio dicembre 2020 è finita sotto accusa per non essere stata in quarantena al ritorno da Dubai, sempre in questi giorni ha ricevuto la prima dedica d’amore dal fidanzato Carlo Beretta. L’influencer ha voltato pagina dopo la rottura con Andrea Damante a tutti gli effetti sentimentalmente, infatti tra i tanti scatti su Instagram è spuntato proprio quello che ritrae la 24enne con la sua nuova fiamma con cui ha trascorso la vigilia di Natalia.

L’ex corteggiatrice si è mostrata parecchio felice, e tra i commenti non è sfuggito quello del modello famoso soprattutto per essere figlio di Pietro Gussalli Beretta: “Sei tu il mio momento più bello“.