X


Andrea De Santis, chi è il secchione: età, altezza, lavoro, instagram, fidanzata

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Andrea De Santis

Andrea De Santis: chi è uno dei protagonisti de La Pupa e il Secchione e viceversa

Uno dei protagonisti della seconda edizione de La Pupa e il Secchione si chiama Andrea De Santis. Ha 23 anni, viene da Castrovillari (Cosenza), ed è uno studioso di storia. Ha raggiunto il massimo dei voti con la sua tesi sui treni e la storia delle stazioni ferroviarie. Come hobbies ha lo studio e la lettura/approfondimento di ogni argomento che colpisce la sua curiosità.

La Pupa e il Secchione: Andrea De Santis e i problemi con l’amore

Uno dei sogni di Andrea De Santis, uno dei secchioni de La Pupa e il Secchione e viceversa, è quello di fare l’insegnante o il bibliotecario. Adora gli archivi e stare a contatto con i libri. Attualmente vive a Firenze e la sua vacanza ideale è in Calabria a godersi il sole, il mare, ma soprattutto il relax che può dare la lettura di un bel libro. Con le donne non è molto fortunato, Andrea De Santis: le sue tre relazioni sono durate circa tre mesi in tutto. Il suo profilo Instagram è il seguente: @andrea_desantis.

Anticipazioni La Pupa e il Secchione: chi saranno gli ospiti della seconda edizione

Stando alle anticipazioni de La Pupa e il Secchione tanti saranno gli ospiti che andranno ad arricchire questa seconda edizione: Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Vladimir Luxuria, Roberto Giacobbo, Carmen Di Pietro e tanti altri ancora.