X


Andrea Roncato, frecciata a Barbara D’Urso: “Mi ha messo in imbarazzo”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Andrea Roncato e Barbara D'Urso

Andrea Roncato si difende dagli attacchi del web e lancia una frecciata a Barbara D’Urso

Dopo le ultime rivelazioni fatte a Live-Non è la D’Urso sul suo precedente matrimonio con Stefania Orlando, l’attore Andrea Roncato, è stato duramente attaccato sui social. Molto ha contribuito la reazione sconvolta della Orlando che dopo aver ascoltato le parole dell’ex marito, che l’accusava di averlo tradito, ha tentato addirittura di abbandonare la casa del GF Vip. Il web è insorto contro Andrea Roncato, accusandolo di aver usato poca delicatezza nei confronti di una donna che è stata pur sempre sua moglie. In particolare un utente ha attaccato l’attore affermando di aver voluto tirare fuori questa storia soltanto per visibilità, dato che Stefania Orlando è uno dei personaggi più amati all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini. Non si è fatta attendere la risposta di Andrea Roncato, che infastidito ha dato la colpa a Barbara D’Urso per aver tirato fuori l’argomento mettendolo in imbarazzo.

Stefania Orlando, Andrea Roncato attacca Barbara D’Urso: “La storia l’ha tirata fuori lei”

Andrea Roncato, dopo essersi nuovamente scagliato contro Stefania Orlando stamattina, torna a far discutere sui social proprio sulla base delle sue ultime affermazioni. L’attore, attaccato da un utente che l’ha accusato di voler sfruttare la visibilità della ex moglie, ha risposto per le rime, scaricando parte della responsabilità del polverone mediatico che ha suscitato la sua storia, proprio su Barbara D’Urso: “La storia l’ha tirata fuori la D’Urso mettendomi in imbarazzo, afferma Roncato, che subito dopo scrive: “Ma pensa pure quello che vuoi. Libero”. A quanto pare non era nelle intenzioni di Andrea Roncato, parlare di Stefania Orlando, durante l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, eppure l’attore non si è risparmiato nell’ultimo post scritto proprio ai danni dell’ex moglie. Barbara D’Urso risponderà alle accuse?

GF Vip, Stefania Orlando su Andrea Roncato: “Non mi interessa proprio”

Mentre Andrea Roncato continua a far parlare di se sui social, Stefania Orlando nella casa del GF Vip, ripensa alla puntata di lunedì e alle parole del suo ex marito. La showgirl dopo alcuni giorni di riflessione confida a Giulia Salemi di essere andata oltre e che in ogni caso se dall’altra parte non c’è la volontà di riaprire determinate ferite: “Allora non ne parlare”, afferma la Orlando riferendosi all’attore, liquidando immediatamente la questione dicendo: Non mi interessa proprio.