X


Natalia Paragoni rompe il silenzio su Andrea Zelletta: “Ho scelto di…”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Natalia Paragoni sorpresa Andrea Zelletta

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, lei dopo la diffida al GF Vip: “Ho scelto di non offrire più ascolto”

Dopo il colpo di scena di ieri sera, in merito alla diffida di Natalia Paragoni al Grande Fratello Vip, la ragazza ha deciso di parlare. E lo fa attraverso il suo profilo Instagram, ultimamente spesso silenzioso. Probabilmente Natalia Paragoni ha deciso di parlare perché sono in molti a non aver capito alcuni suoi comportamenti. Tra questi, soprattutto, il suo rifiuto verso un confronto con Andrea Zelletta, annunciato ieri sera da Alfonso Signorini. Intanto i dubbi e le polemiche intorno a Natalia Paragoni tradimento aumentano. Così come le tante domande su ciò che è accaduto a Natalia Paragoni Capri, alle spalle del suo fidanzato. Adesso, dopo la diffida Natalia Paragoni dice:

“Ho scelto di non offrire più ascolto e risposte alle chiacchiere altrui”.

Natalia Paragoni tradimento, le parole per Andrea Zelletta: “Merita il mio amore sempre di più”

Se da una parte Natalia Paragoni ha scelto di rompere il silenzio su Andrea Zelletta, dall’altra non fornisce spiegazioni. Questo perché la bella influencer ha deciso di risolvere quanto ruota intorno alla coppia Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in privato. Un messaggio breve, quello pubblicato da Natalia, soltanto per chiarire che non parlerà più in pubblico di quanto accaduto. Poi, Natalia, aggiunge:

“Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che li merita e che merita il mio amore ogni giorno di più, Andrea”.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, lei rassicura tutti: “La mia famiglia”

La curiosità dei fan di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni cresce sempre di più. In molti si sono posti diversi dubbi sulla diffida di Natalia Paragoni, con la paura che la ragazza avesse scelto il silenzio per nascondere qualcosa. Ma a quanto sembra è tutto il contrario. L’obiettivo di Natalia Paragoni è solo quello di tutelare la sua storia con Andrea Zelletta, oltre che se stessa. Così, dopo le parole della sorella di Andrea Zelletta, ecco arrivare quelle di Natalia. Quest’ultima, attraverso una stories su Instagram, mostra i suoi genitori e Andrea Zelletta, con la scritta: “La mia famiglia”. Segno, dunque, che l’amore tra i due è per lei immutato.