X


Andrea Zelletta, confessione sulla fidanzata Natalia: “Ha fatto l’inferno”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta Natalia Paragoni GF Vip

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta svela: “La mia fidanzata Natalia ha fatto l’inferno”

In queste ultime ore Andrea Zelletta ha parlato del più e del meno con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al GF Vip. Ad un certo punto la ragazza ha notato il jeans indossato dall’ex tronista di Maria De Filippi, rivelando al suo fidanzato che è intenzionata a comprare un paio uguale una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Subito dopo ha preso la parola Andrea Zelletta al GF Vip, il quale ha fatto una rivelazione choc sulla sua fidanzata Natalia Paragoni inerente proprio a questo famoso pantalone. Cosa ha detto? Dapprima il ragazzo ha rivelato di aver speso per questo pantalone la mostruosa cifra di 1.199 euro, e successivamente ha dichiarato che la sua fidanzata Natalia Paragoni pare abbia fatto l’inferno appena ha saputo quanto l’ha pagato:

“Natalia ha fatto l’inferno quando li ho comprati…”

Ovviamente pare evidente che Natalia Paragoni di Uomini e Donne non fosse affatto d’accordo con questa spesa.

Andrea Zelletta al GF Vip svela: “Mi sono voluto togliere questo sfizio”

Ovviamente anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip hanno strabuzzato gli occhi nel momento in cui sono venuti a sapere che Andrea Zelletta ha pagato quegli stessi pantaloni oltre 1000 euro. Ma l’ex tronista di Maria De Filippi, che pochi giorni fa ha sentito al telefono Natalia, non ha fatto una piega, asserendo senza indugio alcuno di sapere di aver speso una cifra mostruosa, ma di essersi voluto togliere uno sfizio: “Volevo semplicemente togliermi uno sfizio…”

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta nella bufera dopo questa confessione: telespettatori in rivolta

In molti su twitter, appena hanno ascoltato questa rivelazione di Andrea Zelletta, hanno subito ricordato che all’inizio della sua avventura al GF Vip ha dichiarato piangendo di non essersi mai potuto permettere di portare a cena fuori sua madre, facendo notare la sua poca coerenza: “Non era quello che diceva che non era mai riuscito a portare fuori a cena sua mamma?” E ovviamente è scoppiato il caos sul web.