X


Andrea Zelletta criticato da Eva Henger: “Il famoso comodino”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta Eva Henger GF Vip

GF Vip Andrea Zelletta, la frecciatina di Eva Henger: “C’è il famoso comodino”

Andrea Zelletta uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip che in questi mesi ha fatto uscire il suo vero carattere, non fa simpatia ad una nota showgirl. A criticare l’ex tronista di Uomini e Donne è stata l’attrice Eva Henger, nel corso di un’intervista concessa a White Radio. L’opinionista ungherese naturalizzata italiana ha detto cosa pensa del fidanzato di Natalia Paragoni, utilizzando lo stesso appellativo che a ottobre 2020 fece perdere le staffe al ragazzo.

In particolare la madre di Mercedes ha espresso un parere per niente positivo su Andrea Zelletta, sempre più proiettato verso la finalissima del reality show:

“Diciamo che tra questi ragazzi che ci stanno c’è il famoso comodino“.

Eva Henger, cosa pensa di Andrea Zelletta al GF Vip: “Con lui non avrei legato”

Nonostante in questi mesi e dopo la dura critica dell’ex gieffina Franceska Pepe che in diretta tv si è rivolta a lui chiamandolo ‘comodino’, Andrea Zelletta a quanto pare non è visto di buon occhio da tutti. L’ex volto di Uomini e Donne che in diverse circostanze ha manifestato la sua voglia di rimanere nel reality show condotto da Alfonso Signorini sino a quando chiuderà i battenti, a quanto pare non avrebbe potuto avere alcun rapporto di amicizia con Eva Henger. A farlo sapere è stata proprio quest’ultima durante un’intervista concessa ai microfoni di White Radio. L’attrice da sempre senza peli sulla lingua ha criticato Andrea Zelletta, che di recente ha reagito male alla notizia di un nuovo prolungamento del programma dichiarando:

Con lui non credo proprio che avrei legato. E non mi è piaciuto nemmeno il branco iniziale”.

GF Vip, Eva Henger critica Andrea Zelletta e svela i suoi preferiti: “Mi piacciono Tommaso e Stefania”

Sempre riferendosi ad Andrea Zelletta, la nota opinionista Eva Henger spesso ospite della conduttrice Barbara D’Urso ha aggiunto: “Lui ad esempio è permaloso, ma non è simpatico“. L’attrice si è lasciata andare a questa considerazione, dopo aver detto quali sono i suoi concorrenti preferiti che meritano di vincere questa edizione del GF Vip:

“Mi piace molto Tommaso Zorzi anche se non lo conoscevo prima. Adesso ho scoperto che è un personaggio importante su Instagram, è giusto ma allo stesso tempo permaloso. Mi piace anche Stefania ovviamente”.

Eva Henger infine oltre a spiegare per quale ragione adesso non parteciperebbe al reality show si è espressa su Alfonso Signorini, svelando un retroscena:

“Adesso non farei il GF Vip, anche se Alfonso è un grandissimo amico. Abbiamo parlato molto, lui condivideva la mia decisione presa ne L’Isola dei Famosi, tutto quello che ho detto”.