X


Andrea Zelletta dopo la diffida di Natalia: “Non voglio darla vinta”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Natalia Paragoni sorpresa Andrea Zelletta

GF Vip, Natalia Paragoni non si presenta in puntata e diffida tutti. Andrea Zelletta: “Non voglio darla vinta”

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera è stata particolarmente pesante per diversi concorrenti, tra i quali Andrea Zelletta. Proprio quest’ultimo dapprima ha avuto un duro scontro con Antonella Elia, e successivamente Alfonso Signorini gli ha dato una brutta notizia. Difatti il conduttore ha fatto sapere all’ex tronista di Maria De Filippi che la sua fidanzata Natalia Paragoni ha rifiutato l’invito degli autori di presentarsi in trasmissione, cogliendo l’occasione per informarlo che ha anche mandato una diffida affinchè non si parlasse più di determinati pettegolezzi circolati sul suo conto. Una volta finita la puntata Giulia Salemi, parlando di tutta questa faccenda a Andrea Zelletta, non ha nascosto il suo stupore. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha rivelato:

“Signorini mi ha dato l’opportunità di andare via e chiarire questa situazione con Natalia, ma non voglio darla vinta e andare via…”

Andrea Zelletta sul forfait della fidanzata Natalia Paragoni: “Avrà avuto le sue motivazioni”

Successivamente Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip ha confidato a Giulia Salemi di credere che se la sua fidanzata Natalia Paragoni ieri sera non si è presentata in puntata per chiarire tutta questa faccenda venutasi a creare tra loro avrà avuto comunque le sue motivazioni:

“La mia ragazza avrà avuto le sue motivazioni…Comunque se avessi avuto cose da chiarire sarei uscito…”

Andrea Zelletta, che ieri è rimasto spiazzato dalla scelta della sua fidanzata, ha poi dichiarato di essere sicuro che non si sia tirata indietro, credendo abbia voluto solo tutelare la loro storia d’amore.

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi esprime perplessità su Natalia Paragoni (fidanzata di Andrea Zelletta)

Giulia Salemi non ha però nascosto di non aver comunque condiviso la scelta di Natalia Paragoni di non presentarsi ieri sera al GF Vip per rassicurare il suo fidanzato Andrea Zelletta, il quale ha passato una settimana complicata:

“Io però fossi in lei sarei venuta, anche solo per rivedere il mio ragazzo e rassicurarlo…”

Andrea Zelletta del Grande Fratello Vip però non è sembrato particolarmente preoccupato. Ci saranno presto colpi di scena su tutta questa faccenda?