X


Andrea Zelletta, la fidanzata non si presenta. Signorini spiega perché

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta contro Tommaso Zorzi grande fratello vip

Natalia Paragoni non si presenta al GF Vip. Alfonso Signorini spiega il perché

Ci doveva essere un nuovo confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, ma alla fine lei non si è presentata. Il conduttore Alfonso Signorini ha spiegato perché:

“Non è voluta venire qua a parlarti. Ci ha fatto arrivare una diffida in cui chiede di non affrontare questo argomento. Richiesta che rispettiamo, ma che ci ha colto di sorpresa”.

Inoltre: “Noi non vigliamo entrare nel merito di quel weekend. Hai mostrato sicurezza, poi sei crollato. Cosa ti ha fatto cambiare sentimento?”.

Andrea Zelletta, la fidanzata Natalia non si presenta: “Mi fido di lei”

Il tarlo del dubbio ha attanagliato per tutta la settimana Andrea Zelletta che, a quanto pare, non gli è bastato il confronto avuto in casa con Natalia Paragoni. Alla fine lei non si è presentata questa sera per chiarire ulteriormente con lui e, anzi, ha pure diffidato il programma. Andrea Zelletta, apprendendo la notizia, ha dichiarato: “Mi fido ciecamente di lei. Mi hanno detto robe dettagliate che mi hanno fatto male. Mi hanno ferito queste cose non vere sulla mia fidanzata. Riflettendoci, vale la pena credere in lei. Un rapporto si basa sulla fiducia e senza di quella non si può andare avanti. Ho deciso di pensare positivo. Se avrò domande gliele chiederò”.

Alfonso Signorini ad Andrea Zelletta: “Se vuoi uscire dal GF Vip sappi che la porta è aperta”

E sempre il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha voluto rassicurare Andrea Zelletta: “Non vogliamo vederti tormentato. Se tu avessi qualche dubbio che ti attanaglia, sappi che la porta del Grande Fratello è sempre aperta, se vuoi uscire dal gioco”. E lui (che ha pianto per la fidanzata) ha replicato: “Ci penserò per tutta la serata al fatto che non è voluta venire. Vorrà affrontare questi discorsi fuori dalle telecamere. So che è molto sensibile, forte e allo stesso tempo fragile. Si risolverà tutto con un bacio e un abbraccio, non ha fatto nulla di ciò che si dice. Non mi sono mai sentito costretto a rimanere in casa”.