X


Andrea Zelletta, la sorella contro il GF Vip: “Cattiveria raccapricciante”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta sfogo

Alessia Zelletta, sorella di Andrea, si scaglia contro il GF Vip dopo la puntata: parole davvero dure

Durante la puntata di lunedì 4 gennaio, si è parlato molto ancora una volta di Andrea Zelletta e del presunto tradimento di Natalia Paragoni. Alfonso Signorini aveva pensato di invitare una seconda volta Natalia in programma, ma l’influencer ha deciso di rifiutare il confronto addirittura diffidando il GF Vip. Alfonso Signorini, visto il rifiuto della fidanzata, ha comunicato ad Andrea che se voleva poteva lasciare la casa in qualsiasi momento. A commentare il tutto sui social è stata principalmente la sorella di Andrea, Alessia Zelletta, che si è scagliata fortemente contro il reality: “La porta è aperta? Solo perché un ragazzo difende la propria donna non dando modo ad altri di parlare della loro storia d’amore“. Parole dure che non hanno risparmiato nessuno, in primis la produzione del programma ed il modo in cui è stato affrontato l’argomento, Alessia poi ha proseguito: “Il gossip è altro. Questa è cattiveria. Trovo tutto davvero raccapricciante. Si amano, fatevene una ragione”.

GF Vip, Natalia Paragoni diffida il programma e rifiuta la partecipazione: la reazione di Andrea Zelletta

Il GF Vip ha notato il disagio vissuto da Andrea Zelletta negli ultimi giorni, pertanto ha ritenuto necessario organizzare uno spazio dedicato proprio alla storia del presunto tradimento di Natalia Paragoni. Alfonso Signorini ha comunicato al vippone di aver invitato Natalia ad un secondo confronto, ricevendo per tutta risposta un secco no accompagnato da una diffida al programma, nella quale è intimato di non affrontare l’argomento relativo alla vacanza a Capri. Alfonso Signorini ha preso atto delle richieste legali della ragazza, rispettandole per quanto possibile e cercando comunque di capire da Andrea Zelletta se fossero sorti nuovi dubbi che gli avessero causato sconforto e cercando di capire lo stato d’animo del ragazzo a sapere che la fidanzata non aveva voluto andare nel programma per confrontarsi con lui. Andrea Zelletta, come di consueto, ha cercato di mantenersi calmo e tranquillo e, nonostante le tantissime critiche piovute sulla sua donna, non ha esitato a dire che, pur essendogli venuto un tarlo a causa dell’impossibilità a confrontarsi faccia a faccia in privato con Natalia, non aveva alcun dubbio in merito alla buona fede della ragazza, ipotizzando che con questa scelta abbia cercato di proteggerlo per poi parlarne al ritorno a casa. Ad aggiungere pepe alla questione è stata Antonella Elia, intervenuta nella casa dapprima per insultare Samantha De Grenet con parole molto crude, e poi per criticare Andrea.

Andrea Zelletta criticato da Antonella Elia al GF Vip: l’opinionista ci va giù pesante

A far calare il gelo e l’imbarazzo tra i concorrenti, lo studio e i telespettatori indubbiamente l’intervento a gamba tesa di Antonella Elia, che ha fatto una non troppo gradita sorpresa ai vipponi presentandosi in Glass Room e sparando a zero su Samantha De Grenet prima e su Andrea Zelletta poi. Proprio sul concorrente del GF Vip pugliese, la Elia ci ha tenuto a far sapere che non apprezza il suo atteggiamento relativo alla querelle su Natalia Paragoni, infatti ha dichiarato: “È successo un fatto la settimana scorsa che è stato molto traumatico. In diretta non hai avuto reazioni e adesso è una settimana che piangi”. Andrea Zelletta ha replicato all’opinionista spiegando che finché gli sarò possibile difenderà allo stremo la fidanzata, ricevendo per tutta risposta: “Ce l’hai qualcosa tra le gambe? Dimostralo”. L’intervento di Antonella Elia ha causato molto scalpore in studio, tant’è che Pupo ha invitato la collega di poltrona a riaccomodarsi al suo posto con una battuta, cercando di smorzare i toni venutisi a creare.