X


Antonella Elia, lite accesa con Samantha De Grenet: “Ti strapperei…”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet Antonella Elia GF Vip

Antonella Elia furiosa con Samantha De Grenet: “Stron*a. Ti strapperei i capelli”

Quando Alfonso Signorini ha annunciato questa sera che Antonella Elia sarebbe entrare nella casa più spiata d’Italia (ovvero quella del GF Vip) allora si è subito capiti che non sarebbe stata una puntata tranquilla. Infatti si è consumata una lite accesa tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. La prima le ha detto:

“Sei la reginetta del gorgonzola. Ho davanti a me una stron*a. Quanto mi stai sulle palle. TI strapperei quel covone di capelli che ti ritrovi”.

La replica di Samantha De Grenet: “Hai attaccato me per partito preso. Tu puoi offendermi, ma le tue parole non mi toccano”.

GF Vip, Antonella Elia stronca Andrea Zelletta: “Non ti esponi mai”

Oltre a Samantha De Grenet (isolata dentro al cucurio), l’opinionista Antonella Elia ha voluto parlare anche con il comodino Andrea Zelletta, che, salvo il confronto con Natalia Paragoni la scorsa settimana, non si è mai esposto più di tanto, finendo per essere uno dei meno favoriti alla vittoria finale. Antonella Elia lo ha stroncato: “Non ti esponi mai. Perché non tiri fuori gli attributi? Le persone che non si espongono arrivano sempre alla fine”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha replicato al Grande Fratello Vip: “Sono una persona pacata ed educata. Gli attributi sono quelli di proteggere la mia donna fino alla morte”.

Cecilia Capriotti criticata da Antonella Elia: “Fai il doppio gioco”.

E Cecilia Capriotti si è salvata dal tornado rappresentato da Antonella Elia? “Sei bellissima e hai delle te**e apocalittiche, ma fai il doppio gioco con Dayane Mello e Stefania Orlando. Sembra che tu voglia tenertele buone”. A Rosalinda Cannavò, invece, ha consigliato di smetterla di essere così buona.