X


Andrea Zelletta non arriva in finale. La fidanzata Natalia: “Vali tanto”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta fidanzata Natalia GF Vip

Andrea Zelletta perde la sfida con Pierpaolo al GF Vip. La fidanzata Natalia: “Vali”

La 35esima puntata del Grande Fratello Vip è culminata in una notte di fuoco per Andrea Zelletta, che dopo aver avuto una discussione con Maria Teresa Ruta nel momento delle nomination si è detto convinto di voler abbandonare il gioco l’8 febbraio 2021. Inoltre l’ex tronista di Uomini e Donne sempre ieri sera ha perso la sfida al televoto con Pierpaolo Pretelli per diventare finalista.

In un primo momento e quindi dopo il verdetto del pubblico da casa, Natalia Paragoni, la fidanzata di Zelletta ha fatto capire di essere contrariata con un post condiviso sul proprio profilo Instagram che poi ha preferito cancellare. Successivamente l’influencer ha mostrato la propria vicinanza all’amato ancora una volta, elogiandolo: Vali tanto“.

GF Vip Andrea Zelletta, la dedica della fidanzata Natalia: “Non solo per me”

Non è stata una serata per niente facile per Andrea Zelletta quella di ieri. Ad avere la meglio tra quest’ultimo e Pierpaolo Pretelli sul televoto aperto da quasi una settimana per far eleggere il primo finalista, è stato l’ex velino di Striscia la notizia. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver perso la sfida è stato subito incoraggiato dallo stesso conduttore Alfonso Signorini, che gli ha detto di non demordere poichè mancano ancora parecchi giorni per la finalissima del reality show. In seguito precisamente quando è stata la volta delle nomination, Andrea si è sentito di fare il nome di Maria Teresa Ruta. Non appena si è concluso il nuovo appuntamento serale Zelletta non è riuscito a trattenere le lacrime, per la reazione avuta dalla 60enne quando lui ha scelto di nominarla. Addirittura Andrea pur avendo ricevuto una sorpresa emozionante da parte del nonno, ha avuto un forte crollo emotivo: “Non ho più l’energia. Basta me ne vado. Voglio stare con la mia fidanzata”. A proposito di Natalia Paragoni, dopo aver rimosso un post di sfogo per aver trovato scorretto il fatto che a diventare finalista non sia stato il suo amato, ha pubblicato una storia diversa nel suo profilo Instagram.

L’influencer nelle scorse ore ha condiviso un messaggio scritto da una fan del gieffino, che riporta le testuali parole: “Le persone speciali le riconosci subito. Hanno le tasche piene di sogni e uno scintillo di stelle negli occhi”. Natalia nello stesso screenshot ha aggiunto una dedica per il suo fidanzato: “Vali tanto amore mio non solo per me“. 

Andrea Zelletta non diventa finalista al GF Vip. Natalia Paragoni: “Tutto scritto”

Quando è stato ufficializzato il nome del primo finalista uomo della quinta edizione del Grande Fratello Vip, però ai fan del reality show non è sfuggito un gesto fatto da Natalia Paragoni sui social. L’influencer si è lasciata andare ad una critica nei confronti del programma condotto da Alfonso Signorini, scrivendo un commento per niente carino: Tutto già scritto“. 

Nonostante l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia fatto sparire dalle sue stories su Instagram il post con cui ha manifestato il suo disappunto, sono parecchi coloro rimasti increduli che sia stato Pierpaolo Pretelli a conquistarsi la finale, poichè i vari sondaggi sul web davano in vantaggio Andrea Zelletta.