X


Andrea Zelletta sbotta contro gli autori del GF Vip: “Non siamo stupidi”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta contro Tommaso Zorzi grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta furioso con gli autori: “Non siamo stupidi”

L’annuncio di ieri sera di Alfonso Signorini inerente al prolungamento del GF Vip ha gettato nello sconforto più totale diversi concorrenti, tra i quali Andrea Zelletta. Proprio l’ex tronista di Maria De Filippi, una volta finita la puntata di ieri sera, si è sfogato su tutta questa faccenda con Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet, attaccando gli autori del Grande Fratello Vip:

“Non è tanto una o due settimane che siamo qui in più. Siamo persone umane, però diteci la c***o di verità, poi uno sceglie…”

Andrea Zelletta ha poi rivelato che nel momento in cui sono andati in confessionale giorni fa per chiedere se davvero la finale del GF Vip ci sarebbe stata l’8 febbraio sarebbero stati trattati con estrema sufficienza: “Non si fa così, stavamo in confessionale e sembravamo stupidi lì dentro. Invece non siamo stupidi…”

Andrea Zelletta perde la pazienza con gli autori del GF Vip: “Possiamo sapere la verità?”

Andrea Zelletta è però un vero e proprio fiume in piena su questo argomento. E dopo essersi lamentato per il fatto che gli autori sarebbero stati ben poco chiari per quanto riguarda questa vicenda, ha anche dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Possiamo almeno sapere la verità? Non è questione di vincere, ma di portare fino alla fine una cosa iniziata…”

E dalla parte di Andrea Zelletta, il quale ieri ha reagito male al solo pensiero di un possibile allungamento del Grande Fratello Vip, si sono schierati molti fan sui social.

Samantha De Grenet cerca di tranquillizzare Andrea Zelletta al GF Vip: “Non potevano dirtelo”

Samantha De Grenet, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo di Andrea Zelletta al GF Vip, ha cercato di spiegargli il motivo per cui in confessionale non gliel’hanno fatto sapere prima: “Non potevano dirtelo prima che Alfonso lo annunciasse in puntata…” Tuttavia l’ex tronista di Maria De Filippi ha continuato a inveire contro gli autori, non facendo mistero di essersi sentito preso in giro.