X


Andrea Zenga, il fratello Jacopo ammette: “Difficile dimenticare 14 anni”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga, Walter Zenga e Jacopo Zenga

Jacopo Zenga sul rapporto tra Andrea e Walter Zenga: “Mi rendo conto che è difficile”

Ospite a Casa Chi nella puntata di stasera, Jacopo Zenga, primogenito di Walter Zenga ha commentato il rapporto del fratello Andrea, attuale concorrente del GF Vip, con suo padre. Essendo cresciuti separatamente, poiché figli di madri diverse, Jacopo afferma di non conoscere perfettamente tutto ciò che ha portato Andrea Zenga e suo padre Walter ad allontanarsi fino a questo punto. Il ragazzo spiega che probabilmente un’assenza durata pochi mesi, si è protratta per periodi molto più lunghi, e prendendo le parti di Andrea ammette:

“È difficile dimenticare 14 anni di buco…L’idea solo di non avere un rapporto per tutti quegli anni non esiste né da una parte, né dall’altra. Però mi rendo conto che è difficile”.

Walter Zenga, il figlio Jacopo confessa: “Con me ci sono stati problemi”

Jacopo Zenga, ospite a Casa Chi, ha chiarito alcune cose in merito al suo rapporto con il padre Walter Zenga. Durante l’ultima puntata di Live, il ragazzo non ha avuto modo di spiegare la sua posizione, così cogliendo l’occasione racconta che prima di trovare un equilibrio con suo padre, anche lui ha avuto molti problemi:

“Non ho mai detto di essere andato d’accordo per 34 anni consecutivi con mio papà. Non ho mai detto che con me non ci sono stati dei problemi. Abbiamo due caratteri che ci portano a litigare”.

Jacopo Zenga sottolinea che più volte i litigi avuti con il padre li hanno allontanati per mesi, ma che poi entrambi hanno cercato in qualche modo di ricostruire il rapporto. Jacopo accetta questa relazione così com’è, e per il momento va d’accordo con Walter Zenga.

Jacopo Zenga sul fratello Andrea Zenga al GF Vip: “Secondo me ha la possibilità di vincere”

Jacopo conclude la sua intervista commentando l’esperienza di suo fratello Andrea Zenga all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nonostante il ragazzo sia entrato molto dopo rispetto agli altri concorrenti, secondo Jacopo: “Ha la possibilità di vincere, perché si è posto bene”. Zenga riconosce che il fratello inizialmente è stato molto timido, ma ora che si è lasciato andare, crede che potrà conquistare il pubblico con la sua semplicità.