X


Andrea Zenga, il fratello svela un retroscena: “Per papà siamo il passato”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Walter Zenga Nicolò

Grande Fratello Vip, il fratello di Andrea Zenga sul padre svela: “Per lui siamo il passato”

“Per lui siamo il passato, un passato da cancellare”.

Sono state queste le parole di Nicolò Zenga, il fratello di Andrea del Grande Fratello Vip. Il ragazzo ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Oggi, parlando del difficile rapporto con il padre, l’ex calciatore Walter Zenga. Nicolò ha raccontato che il papà è molto affettuoso e presente con i suoi due figli più piccoli, Samira e Walter Junior avuti dalla terza moglie Raluca, sottolineando che forse con lui e Andrea è stato poco presente perchè ancora impreparato a fare il padre considerata la giovane età. Nicolò Zenga ha ammesso riguardo al rapporto con il padre: “Non è stato un papà, è stato un miraggio, una rincorsa costante: più gli arrivavo vicino più si allontanava”.

GF Vip, Nicolò Zenga si sfoga: “Con papà avevo la sensazione di essere di troppo”

Il fratello di Andrea Zenga ha poi raccontato che a volte raggiungeva il padre a Dubai, dove vive, ma di essere sempre stato sempre lui a inserirsi all’interno degli impegni del genitore per cercare un contatto. “Ogni volta tornavo sconfitto: con la sensazione di essere di troppo” ha raccontato il fratello del concorrente del GF Vip, sottolineando su Walter Zenga: “Non ha mai deviato da un suo impegno per stare con me”. Nicolò Zenga ha poi svelato di aver scritto anni fa una e-mail di sfogo al padre e dopo quel messaggio i rapporti si sarebbero incrinati definitivamente.

Walter Zenga, il figlio Nicolò svela un retroscena: “Gli ho scritto una mail a cuore aperto”

La mail di Nicolò per il padre Walter Zenga è stata un modo per esternare quanto ha sofferto per la mancanza del genitore. Il fratello di Andrea Zenga, il concorrente del GF Vip in difficoltà nel reality di recente, ha raccontato che la reazione del padre è stata quella di allontanarsi definitivamente. “L’ha presa come un atto di accusa” ha raccontato il Nicolò Zenga, sottolineando che dopo quell’episodio il papà l’ha sbloccato sui social.