X


Andrea Zenga in difficoltà al Grande Fratello Vip: “Ho delle paranoie”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Zenga vita privata

Anticipazioni GF Vip, Andrea Zenga giù di morale: “Ho delle paranoie”

Mattinata particolarmente giù di tono per Andrea Zenga al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultimo, parlando del più e del meno con Andrea Zelletta, ha confessato di avere il morale a terra, non volendo però svelare il motivo. A quel punto l’ex tronista di Maria De Filippi ha insistito chiedendogli di vuotare il sacco perchè si sarebbe sentito sicuramente meglio. E dopo tanta insistenza, Andrea Zenga al GF Vip ha rivelato di essere preoccupato per la sua situazione familiare:

“Non so…E’ più una cosa familiare…Ammetto di avere un po’ di paranoie…”

Andrea Zenga ha dei dubbi al Grande Fratello Vip: “Mi chiedo se sto facendo la cosa giusta”

Andrea Zelletta al GF Vip ha subito rassicurato Andrea Zenga, asserendo di credere che determinate paranoie dovrebbe metterle da parte, anche perchè sua madre è sembrata essere particolarmente tranquilla il giorno in cui è entrata nella casa più spiata dagli italiani per fargli una sorpresa: “Le tue paranoie sono infondate, tua madre era tranquilla, si vede che persona è…” Andrea Zenga, che sarebbe pronto a confrontarsi con il padre, ha poi aggiunto di aver iniziato a farsi tante domande sul modo in cui si sta comportando al Grande Fratello Vip:

“Sono soddisfatto della mia esperienza, ma spesso mi chiedo se sto facendo la cosa giusta…”

Il giovane ragazzo ha anche rivelato di essere un po’ preoccupato che le sue confessione su suo padre Walter Zenga possano aver danneggiato in qualche modo la sua famiglia.

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ammette: “Non dovrei prendere gli applausi”

Successivamente Andrea Zenga è tornato a parlare del suo incontro con il fratello Jacopo. E in questa occasione il concorrente del GF Vip non ha fatto mistero di non capire perchè la gente lo applauda. Difatti quest’ultimo ha dichiarato di pensare che suo fratello avrebbe dovuto prendersi gli applausi:

“Quando parlo in puntata mi prendo gli applausi, quando invece dovrebbe prenderli mio fratello per quello che ha fatto…”

Andrea Zenga sarà forse un po’ troppo duro con se stesso?