X


Andrea Zenga su un eventuale confronto con il padre: “Non mi tiro indietro”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga padre Walter GF Vip

GF Vip, Andrea Zenga pronto ad avere un confronto con il padre: “Non mi tiro indietro”

La triste storia di Andrea Zenga, uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip senza dubbio continua a far emozionare i telespettatori che si rivedono nella sua stessa situazione. Il concorrente più volte ha parlato del difficile rapporto che ha con il padre, il famoso allenatore ed ex calciatore Walter Zenga, che di recente ha scelto di rompere il silenzio attraverso i social.

Dopo il confronto avuto nel corso della nuova puntata del reality show con il fratello Jacopo, che l’ha invitato ad avere un dialogo con loro padre se ci sarà l’occasione si è sfogato con Maria Teresa Ruta, che da madre è stata sicuramente in grado di dargli dei giusti consigli. Andrea Zenga non appena la compagna di gioco ha ipotizzato che suo padre potrebbe accettare di avere un faccia a faccia con lui ha detto: Non mi tiro indietro“.

Andrea Zenga turbato al GF Vip dopo l’incontro con il fratello Jacopo: “Mi chiedo se ne varrà la pena”

La serata di ieri al GF Vip 5 è stata movimentata anche dal confronto che Andrea Zenga ha avuto con il fratello Jacopo. Il giorno successivo il gieffino è tornato a parlare nuovamente del fatto che suo padre Walter è poco presente per lui. Per iniziare il personal trainer durante una chiacchierata con Maria Teresa Ruta non ha nascosto di essere un pò turbato, visto che pensando a ciò che potrebbe succedere in futuro tra lui e suo fratello Jacopo ha aggiunto: Mi chiedo se ne varrà la pena“. 

La conduttrice 60enne non ha perso tempo per incoraggiare il giovane coinquilino, dopo aver ipotizzato che suo padre potrebbe decidere di non mettere piede nella casa di Cinecittà. Maria Teresa su un probabile arrivo dell’ex giocatore di calcio al reality show, infatti ha dato il seguente consiglio ad Andrea:

“Sarai frizzato probabilmente, Tu puoi ascoltarlo. Quando sarai sfrizzato potrai dire ti ringrazio per essere venuto, preferisco parlarne fuori. Sono molto contento però che sei venuto a dirmi queste cose”.

Sempre Maria Teresa però ha detto al giovane coinquilino di non nascondere al proprio genitore che forse hanno dei caratteri contrastanti, e di voler discutere la questione fuori insieme al fratello Nicolò.

GF Vip, Andrea Zenga rassicurato da Giulia Salemi: “Non puoi trattenere tutto dentro”

Successivamente Andrea Zenga pur avendo ascoltato in silenzio le parole di Maria Teresa Ruta ha manifestato la sua preoccupazione anche a Giulia Salemi. Questa volta però il personal trainer ha fatto più chiarezza sul rapporto complicato con il padre, poichè ha ammesso di temere una sorta di difesa dello stesso.

In poche parole il figlio di Roberta Termali non vuole che il suo genitore venga visto di cattivo occhio, a causa di tutto ciò che lui ha raccontato al GF Vip. A rassicurare Andrea che di recente ha replicato al post social del padre dicendo di parlare quando e come vuole, ci ha pensato la stessa Giulia:Non puoi trattenere tutto dentro, è un tuo diritto parlare”.