X


Andrea Zenga risponde al post di Walter Zenga: “Parlo quando e come voglio”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto andrea zenga

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga sul padre Walter Zenga: “Faccio parte della sua vita”

Protagonista di questa puntata del GF Vip, Andrea Zenga, torna ad affrontare il suo rapporto burrascoso con suo padre Walter Zenga. Alfonso Signorini decide di mostrare ad Andrea il post pubblicato dall’ex portiere dopo la scorsa puntata, in cui il figlio lo ha accusato di essere un padre assente. Andrea Zenga rimane molto colpito dalle parole del padre, e dopo averle lette, Alfonso Signorini interviene dicendo che questo post ha due chiavi di lettura: da un lato può riferirsi agli attacchi ricevuti dal web, dall’altro può essere una frecciata che Walter Zenga ha voluto lanciare al figlio. Il conduttore chiede l’opinione di Andrea, e lui con la pacatezza che lo contraddistingue risponde:

“Io mi auguro che sia rivolto a chi lo ha insultato ingiustamente…se fosse diretto me, io inevitabilmente faccio parte della sua vita e parlo quando e come voglio e lo faccio in maniera rispettosa”.

GF Vip, Maria Teresa Ruta su Walter Zenga: “Un amico speciale”

Alfonso Signorini decide di approfondire ulteriormente la storia di Andrea Zenga con suo padre. Nel corso della settimana, il ragazzo ha mostrato una certa insofferenza che tradisce forse la speranza di potersi riappacificare con Walter Zenga, nonostante ciò che lo stesso Andrea dichiara. Signorini interpella Maria Teresa Ruta, che con Walter Zenga ha avuto un’amicizia di lunga data, visto che lo stesso ex portiere è stato testimone al suo matrimonio con Amedeo Goria. Maria Teresa, che stamattina è scoppiata a piangere, non si ritrova nel racconto di Andrea Zenga, anzi lei ricorda Walter come: “Un amico speciale”, raccontando di avere ricordi meravigliosi di lui.

Andrea Zenga, la sorpresa della mamma Roberta Termali: “Credi di più in te stesso”

Chiuso il capitolo Walter Zenga, Alfonso Signorini, chiama Andrea Zenga in Cucurio per fargli una sorpresa: la possibilità di poter ‘abbracciare’ la madre Roberta Termali. Sia Zenga che la madre appaiono molto emozionati, i due non si vedevano dai primi di ottobre, e proprio in merito a questo la Termali afferma: “Non avremmo mai vissuto un’emozione così senza questo programma”. Roberta Termali fa i complimenti al figlio per il percorso che sta facendo al GF Vip, lodando le sue qualità, e dichiarandosi orgogliosa gli da un consiglio: “Credi di più in te stesso perché sei fantastico”.