X


Maria Teresa Ruta scoppia a piangere al GF Vip: “Mi sento ingombrante”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Grande Fratello
foto maria teresa ruta piange

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta ha un crollo emotivo: “Mi sento ingombrante”

Mattinata particolarmente complicata per Maria Teresa Ruta, che è scoppiata a piangere al GF Vip. Il motivo? La donna ha rivelato a Dayane Mello al Grande Fratello Vip di aver fatto sogni strani in questi ultimi giorni, soprattutto su suo fratello che ormai non vede da diversi mesi: “Faccio sogni strani ultimamente, per esempio ieri ho sognato che mio fratello era all’aeroporto…” Maria Teresa Ruta ha poi colto la palla al balzo per parlare del rapporto tra suo fratello e la fidanzata. E in questa circostanza la donna non ha fatto mistero di essersi resa conto di essere a volte ingombrante, soprattutto nei confronti della fidanzata del fratello:

“Mi rendo conto di essere anche molto ingombrante, ma non con lui, con la sua fidanzata…”

Ma la modella brasiliana l’ha subito consolata, consigliandole di non farsi troppe paranoie.

Maria Teresa Ruta al GF Vip sente la mancanza del fratello: “Voglio farlo venire qua”

Successivamente Maria Teresa Ruta, parlando sempre a tu per tu con Dayane Mello al Grande Fratello Vip, ha dichiarato di voler comprare un biglietto aereo a suo fratello per passare del tempo con lui: “Appena esco voglio comprare un biglietto aereo e farlo venire qua…” E a quel punto Maria Teresa Ruta è scoppiata nuovamente a piangere, forse pensando all’incidente che suo fratello ha avuto poco prima del suo ingresso nella casa del GF Vip. Ma Dayane Mello è intervenuta nuovamente, asserendo:

“Stai tranquilla, avrai modo di stargli vicino quando uscirai…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta prende le distanze da Stefania e Tommaso

Maria Teresa Ruta, la quale è stata difesa dal compagno, è sempre stata molto amica di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al GF Vip. Questi ultimi due, come molti sapranno, hanno litigato sabato scorso. E da quel momento non hanno ancora chiarito. In queste ore Maria Teresa Ruta ha subito rivelato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip che stavolta non si metterà in mezzo nel tentativo di farli chiarire, onde evitare venga coinvolta in questa bufera. Avrà preso la giusta decisione?