X


Andrea Zenga sul padre Walter Zenga al GF Vip: “Se viene qui mi inc***o”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga

GF Vip, Andrea Zenga sul padre Walter Zenga: “Deve darmi spazio”

Andrea Zenga riunitosi in salotto con Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Mario Ermito, torna a parlare del difficile rapporto con suo padre Walter Zenga. Il ragazzo è molto pensieroso dopo l’ultima puntata del GF Vip, dove ha reso noto di non avere più alcun rapporto con il padre ormai da quasi 15 anni. Alfonso Signorini in puntata ha invitato l’ex portiere a fare un passo nei confronti del figlio, e se inizialmente Andrea si è mostrato aperto ad un confronto, ad oggi sembra aver cambiato idea: “Se viene qui mi inc***zo”, sottolinea irritato Zenga, dichiarando che il padre ha avuto tanto tempo per avvicinarsi al di fuori del programma e che ora che lui è al GF Vip, deve lasciargli il suo spazio.

Andrea Zenga, il consiglio di Andrea Zelletta: “Non fare il figlio fai l’uomo”

Andrea Zelletta non sembra d’accordo con la posizione di chiusura che Andrea Zenga ha assunto nei confronti del padre e gli consiglia di fare un passo indietro mettendo da parte l’orgoglio, per non precludersi la possibilità di creare un rapporto con Walter. Andrea Zenga però ritorna su ciò che ha detto in puntata, sottolineando il fatto che ormai è talmente abituato a fare a meno del padre da non averne bisogno. Zelletta interviene, facendo notare al coinquilino che nel momento particolare che stiamo vivendo è importante tenersi stretti gli affetti più cari, e perciò suggerisce a Zenga: “Non fare il figlio fai l’uomo”, consigliandogli di ripartire da zero.

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ammette: “Su molte cose sono chiuso”

Andrea Zenga ascolta attentamente le parole di Andrea Zelletta ammettendo: “Su molte cose sono chiuso. Mi rendo conto di essere prevenuto, io non riesco a concepire il suo comportamento”, spiega Zenga che sottolinea che la sua chiusura nei confronti del padre non deriva solo dal suo dispiacere personale, ma anche dal fatto di aver visto il fratello maggiore rimanere deluso più volte nonostante i vari tentativi fatti per un riavvicinamento. Quindi tentando di fare un piccolo passo dichiara: “La mia porta è aperta ma prima deve passare da mio fratello, lui ha più diritti di me di riappacificarsi con lui”.