X


Andreas Muller, verità sull’abbandono di Amici: “Mai andato d’accordo con…”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Andreas Muller Amici

Amici Andreas Muller, motivo del suo addio al talent: “Mai d’accordo con alcuni professionisti”

Lo scorso novembre Andreas Muller uno dei protagonisti di Amici ha fatto un gesto che non è di certo piaciuto ai suoi numerosi fan. Il ballerino professionista ha annunciato tramite i social di aver deciso di lasciare il noto talent show condotto da Maria De Filippi.

Finalmente l’amato 24enne ha scelto di fare chiarezza sul suo addio al programma che occupa Canale 5 nella prima fascia pomeridiana del sabato, rivelando molto probabilmente la causa principale del suo allontanamento:

“Purtroppo mai andato d’accordo con alcuni professionisti”.

Andreas Muller, retroscena sulla sua assenza ad Amici: “Non mi andava di stare lì”

Qualche mese fa, Andreas Muller, ex vincitore della categoria ballo di Amici ha spiazzato tutti coloro che lo seguono annunciando sui social una sua scelta:

“Questo momento di vita particolarmente strano e difficile mi ha dato modo di pensare e sono arrivato a una conclusione che avevo bisogno di una pausa”.

Con queste parole, l’amato ballerino aveva comunicato che non sarebbe stato più presente nel talk show di Maria De Filippi. A distanza di numerose settimane il noto 24enne ha scelto di rompere nuovamente il silenzio, rivelando un nuovo retroscena sul suo abbandono dal programma che sforna talenti. Tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram ufficiale, Andreas ha fatto intuire che dietro alla sua decisione di lasciare Amici ci siano degli screzi avuti con diversi colleghi affermando: “Uno dei motivi per cui non mi andava di stare lì“.
A questo punto sempre rispondendo alle domande dei suoi fan, il danzatore ha ringraziato la conduttrice Maria De Filippi:

“Al programma devo tanto e a Maria anche. Queste parole non cambieranno mai”.

Amici, Andreas Muller sulla discussione tra la Celentano e Elena D’Amario: “Bisogna vedere con più attenzione”

Tramite i social Andreas Muller ha anche fatto sapere cosa pensa della recente discussione che Alessandra Celentano ha avuto con la ballerina professionista Elena D’Amario. Il danzatore 24enne ha espresso il suo parere:

“Che ovviamente da casa è diventato scontato dar conto alla Celentano. Penso che le cose prendano una visione quasi banale da fuori, ma fortunatamente sono anche riuscito a leggere pareri e commenti intelligenti. Bisogna vedere le cose con più attenzione“.

Infine il danzatore diventato famoso grazie alla partecipazione ad Amici, non poteva non parlare della sua storia d’amore con Veronica Peparini. Andreas Muller ad un fan che gli ha chiesto se sposerebbe la coereografa ed ex ballerina italiana ha risposto: “Certo”.