X


Anna Pettinelli positiva al Covid19, l’annuncio ad Amici: “Sono collegata”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli Covid Annuncio Amici

Amici 20, Anna Pettinelli annuncia di avere il Covid19: “Quello che ha avuto Lorella Cuccarini ce l’ho io”

L’ombra del Covid19 continua a non lasciare in pace la scuola di Amici 20, colpita direttamente già per la seconda volta. Se la settimana scorsa, infatti, era stata Lorella Cuccarini ad annunciare la sua positività al Covid, questa volta tocca ad un’altra insegnante. Si tratta di Anna Pettinelli, insegnante di canto per il secondo anno consecutivo. Oggi, ad inizio dello speciale del sabato, Maria De Filippi ha mostrato il posto vuoto di Anna Pettinelli, aggiungendo: “Anna sei collegata”. Dunque Anna Pettinelli positiva al Covid19 ha spiegato:

“Sì, sono collegata. Quello che ha avuto Lorella ce l’ho io”.

Anna Pettinelli Covid, il chiarimento di Maria De Filippi ad Amici: “Non è stata Lorella Cuccarini a contagiarti”

Dopo aver annunciato la sua positività al Covid Anna Pettinelli ha sfoggiato un grande sorriso. L’insegnante di Amici 20, infatti, benché sia stata colpita dal virus, al momento sta bene ed ha potuto dunque collegarsi da casa. Visto il momento che l’Italia sta vivendo è già questa una fortuna. Dopo l’annuncio della Pettinelli Maria De Filippi ha tenuto a fare un chiarimento: “Anna, non è stata Lorella Cuccarini a contagiarti”. La Pettinelli ha confermato la versione della conduttrice, dimostrando che all’interno della scuola vi è attenta scrupolosità in tema di contagio. Poi la Pettinelli ha ironizzato:

“No no, non è stata Lorella. Magari sapessi chi è stato”.

Amici, il ritorno di Lorella Cuccarini e l’assenza di Anna Pettinelli: “L’importante è esserci”

La nuova puntata di Amici 20 è appena iniziata è già è stata data la prima notizia che scuote la scuola. La positività di Anna Pettinelli al Covid19, benché non abbia gravi sintomi, è comunque un dispiacere soprattutto per i suoi allievi. Così come accaduto per Lorella Cuccarini, però, Anna Pettinelli è presente in collegamento. “L’importante è esserci” ammette sorridente la Pettinelli. Chi invece è guarita dal Covid19 è Lorella Cuccarini, oggi dunque presente fisicamente in studio. Per la Cuccarini oggi, dopo quanto accaduto tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario, si preannuncia una puntata importante.