X


Anticipazioni 9-1-1 su Raidue, quarta puntata: il passato shock di Athena

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Athena Nash

9-1-1, anticipazioni quarta puntata su Raidue: Athena ripercorre la tragica morte di Emmett

Domenica 31 gennaio, in prima visione in chiaro, andrà in onda la quarta puntata di 9-1-1 su Raidue. Dopo i primi appuntamenti, quasi interamente dedicati ad Evan Buckley, la narrazione si concentrerà sul personaggio interpretato da Angela Bassett: Athena Nash. In particolare, il primo dei due episodi in programma per domenica prossima si intitolerà “La storia di Athena” e porterà in scena il passato shock della poliziotta. Durante una cena, infatti, una collega della donna irromperà nella sua abitazione e sorprendendo tutti avviserà l’agente che le indagini per l’omicidio di Emmett sono arrivate ad un punto di svolta. Sarà allora che la protagonista si troverà costretta a raccontare alla sua famiglia quanto accaduto nel lontano 1989. Athena, non senza sofferenze, svelerà infatti che il misterioso Emmett Washington era in realtà il suo primo amore, con il quale si sarebbe sposata se una sparatoria non l’avesse strappato all’affetto dei suoi cari.

Anticipazioni 9-1-1 su Raidue, nuovi episodi: Eddie Diaz rischia di compromettere la sua carriera

Il passato shock di Athena, come facilmente prevedibile, sconvolgerà Bobby Nash e Michael Grant. Entrambi, infatti, confesseranno di non aver mai saputo nulla sul misterioso ex fidanzato della donna. Quest’ultima, nonostante gli ordini dei suoi superiori e la ragionevole preoccupazione dei familiari, si metterà dunque sulle tracce dell’assassino di Emmett. Dopo una lunga serie di indagini, la poliziotta avrà finalmente modo di confrontarsi con l’uomo che le ha portato via l’amore della sua vita. Sebbene la storyline di Athena Nash occuperà gran parte della nuova puntata di 9-1-1 su Raidue, ci sarà spazio anche per gli altri protagonisti. In particolare il secondo episodio, intitolato “Malfunzionamento”, si concentrerà su Eddie Diaz. L’uomo, durante uno dei suoi incontri clandestini, ferirà gravemente il suo avversario. Nonostante il parere contrario dell’organizzatore, il vigile del fuoco, dopo aver prestato le prime cure, allerterà i soccorsi. Un gesto inevitabile, ma che potrebbe compromettere definitivamente la sua carriera.

9-1-1 anticipazioni, nuova stagione su Raidue: Hen provoca un grave incidente stradale

Infine, nella nuova puntata di 9-1-1 su Raidue ci sarà spazio anche per la triste storyline che coinvolgerà Henrietta Wilson. Quest’ultima parteciperà, infatti, ad un’operazione di salvataggio insieme al collega Chimney. I due paramedici, dopo aver salvato un magazziniere schiacciato dal crollo di uno scaffale, correranno immediatamente in ospedale. Durante il tragitto, tuttavia, Hen travolgerà in pieno un’auto uccidendo la ragazza che era al volante.

Queste dunque le anticipazioni sulla quarta puntata di 9-1-1 su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore l’attore di Bobby Nash ha svelato un triste retroscena.