X


9-1-1 su Raidue, l’attore di Bobby Nash svela: “Sono rimasto sconvolto”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Peter Krause (Bobby Nash)

9-1-1, Peter Krause confessa: “Sono sconvolto dal numero di soccorritori che si tolgono la vita”

Questa sera, a partire dalle 21:00, andrà un nuovo appuntamento con la terza stagione di 9-1-1 su Raidue. Per l’occasione la rete trasmetterà, infatti, due episodi che faranno luce sull’inaspettata disputa tra Evan Buckley e Bobby Nash. In attesa di scoprire se i due vigili del fuoco appianeranno le loro divergenze, il protagonista maschile della serie ha fatto una serie di confessioni in merito alle sensazioni vissute durante i lunghi mesi trascorsi sul set. In particolare Peter Krause, intercettato dai microfoni di The Hollywood Reporter, ha svelato di aver a lungo studiato per calarsi al meglio nella parte. Per farlo, l’attore si è dunque confrontato con dei veri pompieri, i quali lo hanno sconvolto illustrandogli le difficoltà insite nella loro professione:

Mi sono confrontato con un vero capitano che aveva appena perso un collega a causa di un suicidio. Sono rimasto sconvolto nello scoprire quanti primi soccorritori si tolgono la vita. E’ sorprendente.

Peter Krause (Bobby Nash) fa una confessione su 9-1-1: “Il nostro è un lavoro duro, ma…”

Continuando con la sua intervista, il protagonista maschile di 9-1-1 (QUI le anticipazioni sulla nuova puntata in onda questa sera su Raidue) ha quindi confessato di aver dato fondo alle sue doti interpretative per onorare il sacrificio dei veri soccorritori. Pur non nascondendo che il lavoro sul set si è spesso rivelato più faticoso del previsto, Peter Krause ha dunque svelato che l’intero cast non ha mai dimenticato l’obiettivo principale: portare alla luce, tramite ogni singola performance, le vere storie – seppur romanzate – dei primi soccorritori. Queste, nello specifico, le parole dell’interprete di Bobby Nash a tal proposito:

Ogni volta che incontriamo difficoltà sul set, tutti noi ci ricordiamo che niente di tutto ciò è reale. Il nostro è un lavoro duro, ma non si avvicina nemmeno a ciò che affrontano i veri soccorritori.

9-1-1 su Raidue, l’attore di Bobby Nash ammette: “Portiamo in scena un prodotto superiore”

Infine Peter Krause ha svelato di aver accettato il ruolo di Bobby Nash in seguito ad un colloquio con il co-creatore di 9-1-1. Quest’ultimo ha infatti chiesto all’attore di portare in scena un prodotto del tutto diverso da quelli attualmente in circolazione. Una sfida che l’interprete, da sempre volenteroso di calarsi in nuovi ruoli, ha accettato di buon grado:

Voleva che il nostro fosse uno show diverso. Voleva azione, umorismo e romanticismo. Ed è quello che abbiamo fatto. Nonostante le difficoltà, quello che portiamo in scena è un prodotto superiore.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Peter Krause. Nel frattempo, vi ricordiamo che anche la programmazione americana è attualmente in onda e che nel prossimo episodio di 9-1-1 Athena sarà in pericolo.