X


Lorella Cuccarini fa una proposta alla produzione di Amici: “Voglio di più”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Proposta Ad Amici 20

Lorella Cuccarini inserisce una novità ad Amici 20: arriva l’esame intermedio

L’arrivo di Lorella Cuccarini ad Amici, fino ad ora, ha fatto solo bene al programma. L’insegnante sta dimostrando di tenerci tantissimo agli allievi e al suo ruolo. Nonostante le critiche che le arrivano dalla collega Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini tira dritto per la strada. Durante il daytime Amici Canale 5, della puntata odierna, Lorella Cuccarini inserisce una novità ad Amici 20, tramite una proposta alla produzione. Lorella, in particolare, ha chiesto che vengano tre coreografi esterni a lavorare per una settimana con i suoi tre allievi. Gli stessi coreografi diranno poi cosa ne pensano dei ragazzi e del lavoro che stanno facendo con la Cuccarini. Questa nuova proposta si chiama esame intermedio e Lorella l’ha motivato ai ragazzi:

“Ci stiamo avvicinando al Serale. Più si va avanti più è difficile. So che state lavorando sodo ma io voglio di più”.

Amici 20, Lorella Cuccarini propone l’esame intermedio: la reazione degli allievi

La proposta che Lorella Cuccarini ha fatto alla produzione di Amici 20 è stata accolta dal programma. Dunque l’insegnante oggi ha dato la comunicazione ai suoi tre allievi: Rosa Di Grazia, Martina Miliddi e Alessandro Cavallo. I ragazzi hanno preso con gioia la notizia, perché l’hanno vista come un’opportunità. Tutti ad eccezione di Martina che non si sente all’altezza della situazione. In particolare, su di lei, Lorella vorrebbe puntare sul musical. Dunque vorrebbe che l’allieva cantasse e ballasse contemporaneamente, dal vivo. Martina al momento non se la sente ma la Cuccarini l’ha spronata:

“Ti devi fidare e affidare. Non c’è nulla che io ti attribuisca che tu non possa fare”.

Lorella Cuccarini lancia un messaggio a Veronica Peparini e Alessandra Celentano: “Spero che accolgano la proposta”

Dopo aver spiegato la novità ai suoi tre allievi di Amici 20 Lorella Cuccarini ha annunciato i tre coreografi tramite un video. Si tratta di Thomas Signorelli, Michele Merola e Rita Pivano. Ognuno di loro verrà assegnato ad uno dei tre allievi di Lorella Cuccarini, con cui lavorerà per una settimana. L’obiettivo di Lorella Cuccarini, che ironizza su Alessandra Celentano, è quello di capire se sta facendo bene con i ragazzi o se qualcosa non va. Secondo la Cuccarini gli insegnanti hanno il dovere di mettersi in discussione e pertanto ha lanciato un messaggio alle sue colleghe. “E’ una proposta aperta” ha detto la Cuccarini riferendosi ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini “spero che l’accolgano anche loro”.