X


Anticipazioni Beautiful dal 25 al 31 gennaio: trame nuovi episodi

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Beautiful
Foto cast Beautiful

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: spoiler 25-31 gennaio

Le vicende di Beautiful continuano ad appassionare i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni di Beautiful dal 25 al 31 gennaio svelano che Ridge svelerà a Shauna quali sono i suoi progetti. Quanto a lei la ritiene una donna diversa dalle altre ma il suo cuore è ancora di Brooke. La Logan è molto preoccupata perché Hope è a cena con Thomas e Douglas. Thomas porta via il bambino per poter stare da solo con Hope che è pronta a far firmare allo stilista le carte dell’adozione condivisa. Thomas si dichiara ancora una volta a Hope che però ribadisce di non amarlo. Nelle nuove puntate di Beautiful Liam e Steffy parleranno dell’ossessione di Hope per Douglas. Ridge passa da Brooke e la bacia con passione ma poi il discorso cade su Thomas e ricominciano a litigare. Thomas sta per firmare i documenti per l’adozione e Hope lo abbraccia con trasporto.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: trame dal 25 al 31 gennaio

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano ancora che Thomas dirà ad Hope di aver chiuso Douglas in magazzino. Hope cerca il bambino perché lì ci sono dei macchinari pericolosi. Thomas insegue Hope, i due arrivano vicino a una vasca con l’acido muriatico. Quando Thomas si avvicina a Hope per baciarla, lei spinge il ragazzo nella vasca. Nelle nuove puntate di Beautiful Steffy dirà a Liam di vedere il fratello molto più stabile e maturo. La ragazza si complimenta con Liam per il suo ritorno alla Spencer Publications.

Beautiful, anticipazioni prossimi episodi dal 25 al 31 gennaio

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano che Hope rimarrà di stucco quando Charlie le dirà che nella vasca dove è caduto Thomas potrebbe esserci dell’acido corrosivo in grado di uccidere all’istante un uomo. Thomas sarà davvero morto? Intanto le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un nuovo dramma per Hope.