X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: nuovo dramma per Hope

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Beautiful
Foto Hope Logan

Beautiful, anticipazioni straniere: Hope scopre il tradimento di Liam e Steffy

A Beautiful i colpi di scena si susseguono: gli sceneggiatori dopo tanti anni riescono ancora a lasciare con il fiato sospeso i telespettatori. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope scoprirà il tradimento di Steffy e Liam. Steffy, dopo una notte di passione con Liam, è rimasta incinta. Non si sa se il bambino sia di Liam o di Finn ma la notizia della gravidanza ha costretto i due ex a confessare la verità ai rispettivi partners. Nelle puntate straniere di Beautiful Hope rimarrà sconvolta dall’ennesima infedeltà del marito che, ancora una volta, è corso da Steffy per un banale equivoco: credeva di aver visto Hope baciare Thomas mentre, in realtà, quest’ultimo stava baciando una bambola che la raffigurava. Hope non riesce a capire cosa abbia portato Liam a fare quello che ha fatto.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Thomas consola Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful parlano di una questione inestricabile dalla quale sarà difficile uscire fuori. Hope affronterà Steffy e le due eterne rivali che si contendono da sempre l’amore di Liam, avranno un duro scontro. Hope cercherà di nascondere la sua sofferenza alla madre Brooke ma la Logan presto si accorgerà che la figlia è di nuovo infelice. Negli episodi stranieri di Beautiful Thomas prenderà la palla al balzo e consolerà Hope. Anche il confronto tra Steffy e Finn non sarà indolore: la Forrester spera che il bambino che porta in grembo sia del dottore ma a Beautiful i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Beautiful, anticipazioni puntate straniere: è guerra aperta tra Liam e Finn

Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che anche Finn affronterà Liam: tra i due voleranno gravi accuse. Intanto nelle puntate italiane di Beautiful Hope ha chiesto la custodia esclusiva del piccolo Douglas. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni dopo pranzo su Canale5.