X


Anticipazioni Beautiful dall’11 al 17 gennaio: spoiler nuove puntate

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Thomas Forrester

Beautiful, anticipazioni 11-17 gennaio: trame settimana prossima

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo nonostante vada in onda da più di trent’anni. Le anticipazioni di Beautiful dall’11 al 17 gennaio svelano che, ancora una volta, Thomas sarà al centro della scena. Brooke non approva la decisione di Ridge di andare a vivere con Douglas e Thomas a Villa Forrester. Per la Logan Thomas non è in grado di crescere da solo suo figlio. Nel frattempo a Villa Forrester Ridge si confida con Eric: lui e Brooke sono ai ferri corti. Douglas è felice di stare con il papà e il nonno ma sente la mancanza di Hope. Nelle nuove puntate di Beautiful Ridge invierà un messaggio a Brooke che non risponderà. Lo stilista si reca nella depandance dove trova Shauna. I due si baciano con passione. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Hope farà di tutto per riavere Douglas.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: spoiler 11-17 gennaio

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Hope dirà a Brooke che sa come far firmare i documenti per l’adozione a Thomas. Brooke non vuole che la figlia rimanga da sola con Thomas, è molto pericoloso. Thomas, dopo essersi scusato con il nonno per gli errori commessi, chiama Hope. La ragazza lo mette in vivavoce per far ascoltare la telefonata a Brooke. Nei nuovi episodi di Beautiful Hope svelerà il suo piano a Brooke. Nel frattempo nella dependance Ridge e Shauna parlano amabilmente. La Fulton cerca di mettere in cattiva luce Brooke.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: trame nuovi episodi

Nelle puntate di Beautiful dall’11 al 17 gennaio Brooke si renderà conto di aver commesso un errore a togliersi la fede. Intanto Hope va a trovare Douglas e fa una proposta a Thomas: diventare co-genitori del piccolo. Thomas è felice! Le anticipazioni americane di Beautiful parlano di uno strano rapimento. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5.