X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: uno strano rapimento

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Zoe, Shauna e Flo

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Flo viene rapita da Sally?

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un ritorno di fiamma: quello tra Flo e Wyatt. Come si è visto nelle puntate italiane di Beautiful andate in onda qualche settimana fa su Canale5, Wyatt, dopo aver scoperto che Flo è stata l’artefice dello scambio delle culle insieme a Reese, ha lasciato la ragazza e si è rimesso con Sally chiedendole addirittura di sposarlo. Nel frattempo Flo ha salvato la zia Katie donandole il suo rene. Wyatt rimarrà profondamente colpito da questo gesto e, piano piano, si riavvicinerà alla Fulton. Lascerà Sally e si rimetterà con Flo. Ma, negli episodi stranieri di Beautiful, la rossa Spectra non starà con le mani in mano e fingerà di essere gravemente malata pur di far tornare Wyatt tra le sue braccia.

Beautiful, anticipazioni americane: Sally finge di essere malata

Nelle puntate americane di Beautiful, Flo inviterà Wyatt a tornare con Sally per trascorrere con lei i suoi ultimi giorni di vita. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo: Flo scoprirà che Sally non è malata spiando il computer della dottoressa Escobar. Quest’ultima colpirà Flo con un candelabro e la rapirà portandola nel suo appartamento. La Fulton riuscirà a mettersi in contatto con Wyatt che la porterà in salvo. In seguito Sally lascerà definitivamente Los Angeles. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano poi che Zoe accetterà la proposta di matrimonio di Thomas che ha deciso di sposarla solo per arrivare a Hope.

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Hope smaschera Thomas

Negli episodi americani di Beautiful, Hope smaschererà Thomas proprio il giorno del suo matrimonio con Zoe. La ragazza, sentendosi raggirata, lo schiaffeggerà sull’altare davanti a tutti gli invitati. Ma i colpi di scena non sono finiti a Beautiful: ecco cosa accadrà nelle puntate del 2021.