X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: una questione inestricabile

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke, Eric e Quinn

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: chi è il padre del bambino che aspetta Steffy?

Beautiful non smette mai di stupire i telespettatori: nuovi colpi di scena sono in arrivo nella soap opera americana. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy rimarrà di nuovo incinta. Chi sarà il padre? Liam o Finn? Liam un giorno si recherà a casa di Thomas e gli sembrerà di vedere Hope baciare lo stilista. In realtà Thomas, in preda alla follia, bacerà una bambola raffigurante Hope. Ma ormai il danno è fatto: Liam andrà da Steffy e tra i due ex scoppierà di nuovo la passione. Lo Spencer, il giorno dopo, sarà roso dai sensi di colpa ma le disgrazie non vengono mai da sole: nelle puntate straniere di Beautiful dopo poco tempo Steffy scoprirà di aspettare un bambino. Il padre potrebbe essere Liam oppure Finn, il medico che la Forrester inizierà a frequentare assiduamente dopo un incidente.

Beautiful, anticipazioni americane: Bill scopre di essere il padre di Kelly?

Le anticipazioni degli episodi americani di Beautiful rivelano che arriverà a Los Angeles la dottoressa Campbell per assistere Steffy durante la gravidanza. E sarà lei ad eseguire il test del Dna per scoprire chi è il padre del bambino che Steffy porta in grembo. Come si ricorderà fu proprio la Campbell a fare il test del Dna per scoprire se il padre di Kelly fosse Liam o suo padre Bill. Il magnate della Spencer Publications, nelle puntate americane di Beautiful, in questa occasione scoprirà di essere il padre di Kelly?

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: un nuovo arrivo

Nelle puntate americane di Beautiful fra qualche giorno entrerà in scena un nuovo personaggio: Summer Newman che arriverà a Los Angeles da Genoa City per indagare su Sally Spectra con cui è entrata in competizione nella casa di moda in cui lavora. Si tratta di un crossover tra le due soap americane Febbre d’amore e Beautiful. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate italiane di Beautiful dall’11 al 17 gennaio.