X


Anticipazioni Bridgerton 2, Daphne e Simon ci saranno? Parla Van Dusen

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Bridgerton Daphne e Simon

Bridgerton, Daphne e Simon ci saranno nella seconda stagione? Van Dusen: “Lo spero”

La notizia che tutti stavano aspettando è finalmente arrivata. Nella tarda serata di ieri, Netflix ha infatti annunciato che Brigerton 2 si farà. Tramite un video diffuso sui profili social, la famosa piattaforma streaming ha svelato che il telefilm prodotto da Shonda Rhimes, dopo aver conquistato ben 63 milioni di utenti, tornerà con una seconda stagione le cui riprese inizieranno in primavera. Sebbene sia ancora presto per avere anticipazioni specifiche, lo showrunner della serie ha già offerto una panoramica sulla trama dei prossimi episodi. In particolare, Chris Van Dusen ha deciso di rispondere alla domanda che più delle altre tormenta i fan di Bridgerton: Daphne e Simon torneranno anche nella seconda stagione? A tal proposito, lo sceneggiatore ha così risposto:

Spero che possano tornare. Adesso sono il Duca e la Duchessa di Hastings, ma nella mia mente saranno sempre dei Bridgerton e penso che faranno sempre parte dello spettacolo.

Trama Bridgerton 2, Chris Van Dusen su Antony: “Non vedo l’ora di scoprire come se la caverà”

Con ogni probabilità, dunque, gli interpreti di Daphne e Simon (Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page) ci saranno anche in Bridgerton 2. Quest’ultima, tuttavia, non si focalizzerà più sulla coppia protagonista della prima stagione, quanto piuttosto sul personaggio interpretato da Jonathan Bailey. Esattamente come nel secondo romanzo della saga ideata da Julia Quinn (Il visconte che mi amava), anche le vicende della seconda stagione di Bridgerton si concentreranno su Anthony Bridgerton. A tal proposito Chris Van Dusen, come riportato da DeadLine, ha dichiarato quanto segue:

Alla fine della prima stagione abbiamo lasciato Anthony ad un bivio, quindi non vedo l’ora di andare avanti con la trama e scoprire come se la caverà sul mercato del matrimoni.

Bridgerton 2, Chris Van Dusen anticipa: “Introdurremo un sacco di nuovi personaggi”

Le novità entusiasmanti anticipate da Netflix solo qualche giorno fa, sono dunque arrivate e si sono arricchite con le dichiarazioni dello showrunner. Quest’ultimo, proseguendo con le anticipazioni di Bridgerton 2, ha infatti svelato che i prossimi episodi introdurranno nuovi personaggi. Confermando che le riprese inizieranno a Londra nella tarda primavera, Chris Van Dusen ha così concluso la sua lunga intervista:

Introdurremo un sacco di nuovi personaggi ed Anthony avrà un nuovo interesse amoroso che sarà travolgente, bello e commovente come i telespettatori della prima stagione sognano già.