X


Bridgerton, Netflix fa un annuncio sulla stagione 2: “Novità entusiasmanti”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Bridgerton

Anticipazioni Bridgerton, Netflix fa un annuncio sulla stagione 2: “Avremo novità entusiasmanti”

Sono in arrivo grosse novità per i fan di Bridgerton. Ad annunciarlo è stata la famosa piattaforma streaming in un comunicato ufficiale diffuso nelle scorse ore. Raggiungendo, a solo ventotto giorni dalla pubblicazione dei primo otto episodi, ben 63 milioni di telespettatori, pare dunque che Netflix non si farà sfuggire la possibilità di realizzare la seconda stagione della famosa serie in costume prodotta da Shonda Rhimes. Ecco, infatti, come i vertici hanno stuzzicato l’attenzione dei numerosi fan:

Questo titolo si è dimostrato immensamente popolare e avremo alcune novità entusiasmanti su Bridgerton proprio alla fine di questa settimana.

Bridgerton 2, Chris Van Dusen confessa: “Mi piacerebbe realizzare otto stagioni”

Le preoccupazioni di Phoebe Dynevor (Daphne), che nelle ore aveva messo in dubbio Bridgerton 2, pare dunque non avranno un seguito. Con ogni probabilità, infatti, Netflix annuncerà il rinnovo ufficiale proprio al termine di questa settimana. Una notizia a lungo attesa dai telespettatori, ma quasi scontata alla luce dei grandi risultati raggiunti dalla serie. E proprio sul prosieguo delle avventure dell’ormai famosa famiglia Bridgerton si è espresso lo showrunner. Chris Van Dusen, intercettato negli scorsi giorni da Collider, ha infatti confermato la sua disponibilità a proseguire con la realizzazione dei nuovi episodi per un totale di ben otto stagioni. Queste, infatti, le dichiarazioni dello sceneggiatore:

Trattandosi di una famiglia con otto figli e avendo a disposizione otto libri, mi piacerebbe potermi concentrare su ognuno dei fratelli Bridgerton. In caso di successo, mi piacerebbe realizzare otto stagioni.

Anticipazioni Bridgerton 2, l’attrice di Penelope svela: “Dovrebbe essere incentrata su Anthony”

Alle parole dello sceneggiatore di Bridgerton hanno fatto eco le dichiarazioni di Nicola Coughlan. L’interprete di Penelope Featherington, auspicando un imminente rinnovo ufficiale da parte di Netflix, si è infatti dimostrata entusiasta all’idea di tornare sul set. Interrogata dai microfoni di Variety in merito alla trama di un’eventuale e sempre più certa seconda stagione, l’attrice ha infine dichiarato quanto segue:

Logicamente la seconda stagione dovrebbe essere più incentrata sulla storia di Anthony Bridgerton e mi piacerebbe perché renderebbe lo spettacolo molto fresco e offrirebbe una prospettiva completamente diversa.