X


Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, sesta puntata: segreti di famiglia

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Suor Angela Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni del 4 febbraio: spoiler sesta puntata

Che Dio ci aiuti 6 continua a macinare ascolti: merito della bravura di Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi e Gianmarco Saurino, del ritorno di Diana Del Bufalo e delle new entry Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini. Suor Angela è attanagliata da un dubbio atroce: Erasmo è suo figlio? La simpatica suora riuscirà a sciogliere l’enigma nella sesta puntata di Che Dio ci aiuti 6 in onda giovedì 4 febbraio? Intanto, anche se per poco e per una giusta causa, Azzurra Leonardi è tornata quella di un tempo. La ragazza non si fida dello zio di Penny, crede che nasconda qualcosa. Suor Angela prova a convincerla del contrario. Monica ha prenotato una seduta di psicoterapia con Emiliano. Erasmo è tornato al suo vecchio giro di criminalità. Azzurra e Suor Angela hanno scoperto il passato di Fabio, lo zio di Penny.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, sesta puntata: Erasmo è figlio di Suor Angela?

In Che Dio ci aiuti 6 iniziano a riaffiorare i ricordi in Suor Angela. La donna assiste Erasmo che è costretto a letto. Monica vorrebbe uscire con Emiliano: crede che sia l’uomo adatto per darle un figlio. La relazione tra Nico (Gianmarco Saurino ha fatto una confessione) e Ginevra è giunta a un bivio. Le anticipazioni della sesta puntata di Che Dio ci aiuti 6 svelano che Azzurra dovrà decidere quale famiglia sia la più adatta ad adottare Penny. La bambina, però, ha già le idee chiare. Suor Angela è tormentata: e se Erasmo fosse suo figlio? Nella sesta puntata di Che Dio ci aiuti 6, Suor Costanza iscrive le coppie del Convento a una gara di ballo. Il presidente della giuria è Stefano De Martino. La competizione tra Nico ed Emiliano sale alle stelle.

Che Dio ci aiuti 6, sesta puntata del 4 febbraio: arriva Stefano De Martino

Le anticipazioni della puntata del 4 febbraio di Che Dio ci aiuti 6 svelano che il ritorno della sorella di Suor Angela ad Assisi porterà a galla segreti di famiglia. Erasmo cerca di rintracciare la madre. Monica è alle prese con la visita di sua zia Franca. Azzurra cerca un segno dall’alto: è davvero il suo destino prendere i voti? L’appuntamento con la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per giovedì 4 febbraio in prima serata su Rai1.