X


Anticipazioni Che Dio ci aiuti, attore di Nico: “Faccio pena a rimorchiare”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gianmarco Saurino

Che Dio ci aiuti 6, Gianmarco Saurino fa una confessione intima: “Faccio pena a rimorchiare”

Il bel Nico di Che Dio ci aiuti sarà ancora al centro di altalene sentimentali nelle nuove puntate della fiction di Rai1. Dopo la fine della sua storia con Ginevra, l’avvocato interpretato da Gianmarco Saurino continuerà a essere una spalla importante per Diana del Bufalo. Sulle pagine del settimanale Oggi, l’attore di Nico Santopaolo che è entrato nella quarta stagione di Che Dio ci aiuti vestendo i panni di un donnaiolo migliore amico di Guido, ha raccontato però un dettaglio inaspettato sulla sua vita privata:

“Mi imbarazzo, faccio pena a rimorchiare”.

Insomma, nonostante i ruoli interpretati in tv, Gianmarco Saurino ha dichiarato di non esser un tombeur de femmes nella vita reale.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti nuova stagione, l’attore di Nico (Gianmarco Saurino): “Non sono competitivo”

Gianmarco Saurino ha raccontato però di essere un ragazzo simpatico e questa dote se la porta dietro anche nei suoi personaggi, sia in Che Dio ci aiuti che in Doc – Nelle tue mani. Molto amico di Pierpaolo Spollon, che nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti interpreta Emiliano Stiffi e ha fatto una rivelazione importante, l’attore di Nico ha ammesso di non essere una persona che vede gli altri come rivali. “Sono non competitivo”, ha raccontato l’artista che ama gli sport estremi e la musica.

Gianmarco Saurino di Che Dio ci aiuti ammette: “Nella vita ci vogliono fatica e impegno”

In attesa della puntata di questa sera di Che Dio ci aiuti 6, Gianmarco Saurino ha raccontato che il suo motto nella vita è: “Se non costa non vale”. L’attore di Nico di Che Dio ci aiuti ha sottolineato che “in qualsiasi lavoro ci vogliono fatica e impegno”. L’appuntamento perciò con la quinta puntata della serie tv con Elena Sofia Ricci è per questa sera alle 21.25 su Rai1.