X


Anticipazioni DayDreamer, puntate italiane dal 25 al 29 gennaio

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Soap
Foto DayDreamer Anticipazioni 25-29 Gennaio

DayDreamer anticipazioni, le trame della settimana: Can e Sanem ad un bivio

Dopo l’esperimento di DayDreamer in prima serata, collocato il giovedì sera, con ascolti piuttosto bassi, Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione. Canale 5 ha deciso di fare un altro tentativo, sempre in prima serata, cambiando però giorno. Ecco dunque che DayDreamer andrà in onda martedì 26 gennaio, con 3 episodi consecutivi, e non più il giovedì. Ma il cambiamento più importante riguarda la nuova programmazione DayDreamer, in ambito settimanale. Infatti da domani DayDreamer andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16:35, prendendo il posto de Il Segreto. Ma cos’accadrà nelle prossime puntate DayDreamer? Stando alle anticipazioni DayDreamer i due innamorati Can e Sanem si troveranno ad un bivio. Can sta per partire per i Balcani ma il suo cuore gli dice di restare a Istanbul. Alla fine in DayDreamer Can deciderà di non partire.

DayDreamer prossima puntata, Sanem viene rapita da Can

Nella puntata DayDreamer martedì 26 gennaio si apriranno alcune speranze per Can e Sanem, in procinto di dirsi addio. Infatti, durante un corso di cucina, Sanem e Yigit incontreranno Can e Polen e la gelosia delle due coppie sarà alle stelle. Così nelle anticipazioni DayDreamer Can rapisce Sanem e la porta in uno chalet in montagna. Qui i due innamorati di DayDreamer prima litigheranno. Tuttavia dopo si renderanno conto di essere ancora molto legati l’uno all’altra e il tempo insieme li aiuterà.

DayDreamer, anticipazioni martedì 26 gennaio puntata serale: Can decide di restare

Da questa settimana Daydreamer ha una nuova programmazione, con appuntamenti pomeridiani e serali. Nella puntata serale di DayDreamer martedì 26 gennaio, dopo la fuga sulla neve, le cose per Can e Sanem cambieranno. In particolare Can decide di restare a Istanbul, deludendo Polen, perché capisce di amare ancora Sanem. Arriva dunque un momentaneo lieto fine in DayDreamer e Sanem correrà tra le braccia di Can.