X


DayDreamer, nuova programmazione: la soap al posto de Il Segreto

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Soap
foto DayDreamer Sanem Can

DayDreamer programmazione, da lunedì 25 gennaio la soap al posto de Il Segreto su Canale 5

Continua, seguito da molte polemiche, il continuo cambio di palinsesto per DayDreamer, che da settembre ad oggi non ha mai avuto una collocazione stabile. L’esperimento in prima serata di DayDreamer – Le ali del sogno, collocato il giovedì, non ha portato buoni risultati. Con ascolti al di sotto dei 2 milioni di telespettatori, Mediaset decide dunque di spostare la soap. Le anticipazioni DayDreamer, fornite dal sito ufficiale Mediaset, annunciano che la soap arriva nel pomeriggio di Canale 5. Infatti DayDreamer da lunedì 25 gennaio andrà in onda alle 16:45 su Canale 5, dal lunedì al venerdì. Dunque DayDreamer al posto de Il Segreto verrà trasmessa con un episodio al giorno, così come accadeva durante l’estate.

DayDreamer anticipazioni, Can e Sanem sbarcano nel pomeriggio di Canale 5

La notizia fornita nelle ultime ore da Mediaset è una gioia per i fan. Quello pomeridiano è, d’altronde, l’orario originario di DayDreamer, fin dall’estate. In più, vedere tutti i giorni la coppia Can e Sanem è ciò che i telespettatori hanno più volte chiesto sul web. L’unica speranza è che questa volta il nuovo orario DayDreamer sia definitivo. Intanto nelle anticipazioni DayDreamer è possibile scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

DayDreamer, come cambia la programmazione di Canale 5 da lunedì 25 gennaio

Le avventure de Il Segreto si avviano verso la conclusione, da qui la decisione di mettere DayDreamer al suo posto. Per quanto riguarda Il Segreto sembra confermato il solo appuntamento della domenica, fino alla conclusione della soap. Invece da lunedì 25 gennaio DayDreamer andrà in onda alle 16:45, dopo i due daytime di Amici e del Grande Fratello. Subito dopo DayDreamer arriverà il consueto appuntamento con Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso. La nuova collocazione di DayDreamer potrebbe essere definitiva. Con la fine de Il Segreto, infatti, DayDreamer può tornare alla sua collocazione originaria, nel pomeriggio di Canale 5. Mancano ancora molte puntate per la fine della soap turca, che andrà avanti per i mesi primaverili.