X


Anticipazioni DayDreamer, trama giovedì 21 gennaio: Sanem lavora con Yigit

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer Giovedì 21 Gennaio

DayDreamer anticipazioni, cos’accadrà giovedì 21 gennaio: Sanem inizia a lavorare con Yigit

A nulla è servito in DayDreamer – Le ali del sogno il tentativo degli amici di Can e Sanem per farli riavvicinare, chiudendoli in una cella frigorifera. La coppia di DayDreamer Can e Sanem continua a litigare e rinfacciarsi rancori passati. Ormai quasi rassegnata in DayDreamer alla fine della sua storia d’amore Sanem accelera le pratiche per lasciare la Fikri Harika. Allo stesso tempo, nelle anticipazioni DayDreamer, la ragazza si avvicina ad Yigit che sta sistemando la nuova sede della sua casa editrice. Nelle anticipazioni DayDreamer giovedì 21 gennaio il personaggio di Yigit farà di tutto per stare vicino a Sanem, iniziando a lavorare con lei. Questo scatenerà in Can una folle gelosia che in DayDreamer provocherà situazioni estreme.

Anticipazioni DayDreamer giovedì 21 gennaio, Can vuole picchiare Yigit

Nella prossima puntata DayDreamer la gelosia di Can nei confronti di Yigit diventerà incontrollabile. Tanto che in DayDreamer il bel fotografo arriverà a confessare ad Emre di voler picchiare Yigit. In DayDreamer anticipazioni le cose si complicano quando Can e Sanem scoprono la vera identità di Yigit. Quest’ultimo rivela infatti di essere il fratello di Polen, anche se con la sorella non è poi in così ottimi rapporti. Allo scadere del suo tempo alla Fikri Harika Sanem arriva in ufficio più provocante che mai, nel tentativo di piacere a Can. Ma quest’ultimo, preso dall’orgoglio, si mostra indifferente.

DayDreamer, Emre non vuole perdere Leyla: l’ultimo tentativo

Nella prossima puntata DayDreamer anche l’ex coppia Emre e Leyla subirà dei risvolti. Infatti Emre è ancora innamorato di Leyla e non sopporta l’idea che lei si stia per sposare con Osman. Per questo nelle anticipazioni DayDreamer Emre proverà a convincere Leyla. In particolare Emre le chiederà se è felice con Osman: se lo è allora la lascerà in pace. Cosa risponderà Leyla? Per saperlo bisogna attendere il prossimo appuntamento con DayDreamer di giovedì prossimo. Qui Yigit alla conquista di Sanem creerà non pochi problemi ai protagonisti della soap.