X


DayDreamer, Yigit alla conquista di Sanem: chi è l’attore Utku Ates

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Soap
Foto DayDreamer Utku Ates

Anticipazioni DayDreamer, l’arrivo di Yigit divide Can e Sanem: chi è Utku Ates

La tranquillità a DayDreamer è sempre più difficile. Nonostante le già innumerevoli prove che Can e Sanem hanno dovuto affrontare, il peggio deve ancora arrivare. Infatti in DayDreamer – Le ali del sogno un nuovo personaggio apparentemente innocuo causerà non pochi danni. Si tratta di Yigit, fratello di Polen ed editore. Il personaggio di DayDreamer Yigit è interpretato da Utku Ates, attore turco molto amato nella sua patria. In DayDreamer anticipazioni questo nuovo personaggio s’innamorerà di Sanem e farà di tutto per conquistarla, anche con mezzi non del tutto leciti. Ma chi è Utku Ates? E’ un attore di film, soap e spot pubblicitari. Utku è nato a Istanbul nel 1990 ed è laureato in Cinema e Televisione all’Università Bahcesehir.

Yigit DayDreamer, Utku Ates e Demet Ozdemir si conoscevano già: il progetto insieme

L’attore Utku Ates, nonostante abbia interpretato diversi ruoli in Turchia, ottiene il vero successo con DayDreamer, perchè si fa conoscere in tutto il mondo. Ma c’è di più, perché gli attori di Yigit e Sanem avevano già lavorato insieme. Utku ha esordito nel 2014 in una serie storico-romantica dal titolo Kurt Seyit e Sura. Qui vi era anche Demet Ozdemir, con un ruolo importante. Dunque già in quell’occasione Demet Ozdemir e Utku Ates hanno lavorato insieme. Anche in quel caso la trama era basata su amore e intrighi: l’ufficiale turco kurt Seyit si innamora della nobile russa Sura durante la Rivoluzione d’Ottobre. Utku Ates è alto 1 metro e 90 ed ama lo sport: basket, corsa e immersioni. Ama la musica e suona il pianoforte ed è un abile cuoco.

DayDreamer, Yigit crea scompiglio: cosa succederà nelle prossime puntate

L’attore di DayDreamer Yigit è arrivato da appena due puntate, ma già ha fatto innamorare molti telespettatori della soap. Il rivale di Can, infatti, ha dei modi di fare eleganti e gentili. Impossibile resistere al fascino dell’intellettuale Yigit che salva Sanem da un periodo di buio. Anche Sanem si avvicinerà a lui in alcuni momenti di debolezza, non sospettando cosa stia tramando l’editore. Nella prossima puntata DayDreamer giovedì 21 gennaio (QUI le anticipazioni) Yigit convincerà Sanem a lavorare con lui. Sarà il primo passo che creerà ulteriori spaccature tra Can e Sanem.