X


Anticipazioni Domenica In del 31 gennaio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Domenica In
foto mara venier fuori onda ieri

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier del 31 gennaio: Antonella Clerici e Caterina Balivo

Mara Venier come sempre anche nella puntata di Domenica In del 31 gennaio avrà moltissimi ospiti che concederanno delle interviste. Innanzitutto tra i suoi ospiti ci saranno due volti noti per il pubblico di Rai1, le conduttrici Antonella Clerici e Caterina Balivo. La prima in questa stagione è ritornata in tv dopo un periodo di pausa alla guida del trasmissione quotidiana È sempre mezzogiorno confermandosi tra le conduttrici più apprezzate del piccolo schermo visto il successo negli ascolti in una fascia non facile per la concorrenza. Caterina Balivo, invece, la vedremo domani come nuova giudice de Il cantante mascherato, nella seconda edizione sempre condotta da Milly Carlucci. Le due conduttrice concederanno a Mara Venier delle lunghe interviste.

Ospiti di Domenica In del 31 gennaio: da Mara Venier arriva Ornella Vanoni

Mara Venier nella puntata del 31 gennaio a Domenica In avrà tra i suoi ospiti Antonella Clerici, padrona di casa di È sempre mezzogiorno, e Caterina Balivo, che domani prenderà parte alla seconda edizione de Il cantante mascherato di Milly Carlucci come giurata. Non saranno, ovviamente, le uniche ospiti di Mara Venier. A Domenica In, infatti, ci sarà spazio anche per Kabir Bedi attore che nell’immaginario di tutti è noto per aver interpretato Sandokan, e poi ancora ci saranno i cantanti Ornella Vanoni e Mario Biondi. Ospiti di Domenica In del 31 gennaio saranno anche la showgirl e attrice Alessandra Martines, poco avvezza a concedere interviste e Roberto Poletti, quest’ultimo invece spesso ospite a La vita in diretta.

Mara Venier, anticipazioni Domenica In del 31 gennaio: svelati gli ospiti

Mara Venier, che di recente ha commentato la sua imitazione a Stasera tutto è possibile, anche nella puntata del 31 gennaio di Domenica In avrà uno spazio per l’emergenza del Covid con il consulente del ministro della salute Walter Riccardi.