X


Mara Venier commenta la sua imitazione a Stasera tutto è possibile (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto mara venier fuori onda ieri

Mara Venier commenta la sua imitazione fatta da Vincenzo De Lucia a Stasera tutto è possibile: “Fantastico!”

E’ andata in onda l’altro ieri, martedì 26 gennaio, la seconda puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile, con la conduzione di Stefano De Martino, che tra gli ospiti ha avuto il comico Vincenzo De Lucia, volto sempre più popolare e amato per le sue esilaranti imitazioni di Mara Venier. E proprio l’imitazione della conduttrice di Domenica In il comico di Stasera tutto è possibile ha proposto al pubblico di Stefano De Martino due sere fa, imitazione che Mara Venier stessa ha commentato oggi su instagram, postando il video disponibile nel secondo paragrafo.

Stasera tutto è possibile, Mara Venier commenta la sua imitazione: “Vincenzo De Lucia? Fantastico!”

Postando, dunque, il video della sua imitazione a Stasera tutto è possibile, Mara Venier (domenica scorsa sorpresa in diretta da un noto attore) qualche ora fa su instagram ha taggato Vincenzo De Lucia, scrivendogli: “Fantastico!”. Come si vede dal post visibile in basso, la conduttrice di Domenica In ha allegato allo stato una serie di faccine sorridenti e, in un commento, ha inserito tanti applausi.

Mara Venier ironizza sulla sua imitazione a Stasera tutto è possibile: la reazione di altri personaggi

Oltre a Mara Venier, a commentare l’imitazione che Vincenzo De Lucia ha fatto nella seconda puntata di Stasera tutto è possibile sono stati altri personaggi famosi, quali Monica Marangoni, che ha postato faccine che fanno l’occhiolino e applausi. Nell’imitazione di Mara Venier a Stasera tutto è possibile Vincenzo De Lucia ha detto scherzosamente al padrone di casa dello show, Stefano De Martino, di ‘trasferirsi’ su Rai1 perchè ci sono molti più soldi! “Vieni su Rai1 da me, a Domenica In. Non fare queste trasmissioni” ha detto la finta Mara Venier a Stefano De Martino, facendo scoppiare a ridere gli ospiti di Stasera tutto è possibile.