X


Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera: passione tra Giulia e Pierpaolo

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Giulia GF Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni: passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Questa sera andrà in onda un’altra puntata del GF Vip e Alfonso Signorini darà nuovamente il benvenuto nel 2021 a tutti i suoi concorrenti dopo gli ascolti mediocri del Capodanno (Amadeus ha avuto picchi di share del 13%). Stando alle anticipazioni del Grande Fratello Vip si parlerà senza ombra di dubbio della passione scoppiata tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: i due hanno passato la notte insieme e il risveglio è stato ancora più dolce. Sarà veramente nato l’amore tra i due o tutto sarà destinato a scoppiare dopo la fine del reality show.

Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera: di cosa parlerà Alfonso Signorini

E cosa succederà stasera secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini non potrà non parlare della passione tra Giulia e Pierpaolo, ma si affronterà anche il discorso Andrea Zelletta che per tutta la settimana ha parlato del presunto tradimento della fidanzata Natalia Paragoni con la quale ha chiarito nel corso della settimana scorsa. Infatti lei è andata nella casa più spiata d’Italia proprio per spiegargli del perché di quel regalo percepito da lui in maniera fredda e insensibile. Spazio anche per Maria Teresa Ruta, Dayane Mello e Stefania Orlando.

Giacomo Urtis, Giulia Salemi, Mario Ermito e Andrea Zenga: chi sarà eliminato dal GF Vip?

E chi sarà eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip? In nomination ci sono Giacomo Urtis, Giulia Salemi (Pierpaolo le ha dato un consiglio), Mario Ermito e Andrea Zenga: paradossale il fatto che più gli autori inseriscono nuovi concorrenti e più il pubblico decide di non salvarli. D’altronde il Grande Fratello Vip ha i suoi concorrenti storici e in quella cerchia si nasconde il vincitore che verrà annunciato a febbraio.