X


GF Vip, Pierpaolo a Giulia: “Se tu senti il bisogno di allontanarti fallo”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Giulia GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli a Giulia: “Se tu senti il bisogno di allontanarti fallo”

Continua a far rumore ciò che ha detto la madre di Pierpaolo Pretelli nell’ultima puntata serale, uno dei concorrenti più al centro del gossip del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi nelle scorse ore nonostante si è avvicinata sempre di più all’ex velino di Striscia la notizia sta dando peso alle critiche ricevute, soprattuto all’opinione negativa espressa da Tommaso Zorzi sul suo rapporto con Pierpaolo.

Oltre a Rosalinda Cannavò che ha invitato la sua compagna di gioco di viversi questa esperienza facendosi scivolare tutto addosso, lo stesso Pretelli ha consigliato a Giulia di essere se stessa:

Se tu senti il bisogno di allontanarti fallo, così come ti sei lasciata andare, ti devi sentire libera di tirarti indietro”.

Pierpaolo Pretelli il consiglio a Giulia Salemi al GF Vip: “Non puoi fare paragoni”

Nelle ultime ore Giulia Salemi anche se lui e Pierpaolo Pretelli si stanno mostrando sempre più complici al GF Vip, dopo il trasferimento al cucurio è apparsa parecchio turbata. A confortare la modella italo-persiana il 3 gennaio 2021 ci ha pensato l’amica Rosalinda Cannavò:

“Se tu fai paragoni con il passato è normale che la gente poi ti giudica, dimentica tutto e vai avanti”

A questo punto l’ex velino di Striscia la notizia che in questi giorni ha rassicurato la 27enne dicendole di non farsi condizionare dai giudizi esterni, dopo aver avvalorato la tesi dell’attrice rivolgendosi a Giulia ha detto: Non puoi fare paragoni, io non li ho mai fatti con la storia con Elisabetta”.

Ovviamente il 30enne si è riferito ancora una volta al fatto che la Salemi nella casa di Cinecittà ha ribadito diverse volte di non voler ripetere quello che ha vissuto nel reality due anni fa, con l’ex fidanzato Francesco Monte.

GF Vip, Giulia Salemi sull’intesa con Pierpaolo: “Non puoi più tornare indietro”

Giulia Salemi dopo aver ascoltato Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli si è lasciata andare alla seguente considerazione:

“Una volta che ti baci, non puoi più tornare indietro, se adesso noi litighiamo e non ci parliamo più, ci sto male”.

Senza mezzi termini l’ex compagno di Ariadna Romero ha detto all’influencer italo-persiana di non essere d’accordo con lei poichè tutto ciò che accade tra loro al GF Vip non deve essere forzato.