X


Anticipazioni GF Vip: Samantha De Grenet, confronto con un’influencer

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet

Grande Fratello Vip puntata 11 gennaio 2021: arriva il confronto tra Samantha De Grenet e Carimadituttoedipiù

Lunedì scorso c’è stato un durissimo confronto tra Samantha De Grenet e Antonella Elia. Un confronto che ha colpito nel profondo la concorrente del GF Vip, la quale ha avuto un crollo emotivo subito dopo la diretta. Ma i confronti per Samantha De Grenet non sono finiti qua. Difatti, come riportato dal portale del magazine di gossip Novella 2000, quest’ultima pare avrà un faccia a faccia lunedì prossimo con la popolare influencer Carimadituttoedipiù. Quest’ultima, settimane fa sui social, ha chiesto a Alfonso Signorini di entrare nella casa per avere il diritto di replica dopo alcune affermazioni poco felici fatte sul suo conto da Samantha De Grenet. E a quanto pare il conduttore ha voluto darle questa opportunità.

Antonella Elia e Carimadituttoedipiù alleate contro Samantha De Grenet al GF Vip? La foto non lascia dubbi

In queste ore l’influencer Carimadituttoedipiù ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram un selfie insieme alla nemica giurata, nonchè opinionista del Grande Fratello Vip, Antonella Elia. E sui social sono tanti a credere che quest’ultima molto probabilmente entrerà nella casa del GF Vip insieme a Carimadituttoedipiù proprio per mettere in difficoltà Samantha De Grenet, la quale ha avuto un crollo emotivo in questi giorni. Potrebbe esserci un faccia a faccia tra Samantha De Grenet, Carimadituttoedipiù e Antonella Elia nella prossima puntata del GF Vip prevista per lunedì 11 gennaio 2021?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Samantha De Grenet a rischio eliminazione?

Lunedì prossimo ci sarà una nuova puntata del GF Vip. E Alfonso Signorini annuncerà chi sarà l’ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip tra i concorrenti finiti in nomination giorni fa. In base agli ultimi sondaggi circolati online pare che a rischiare maggiormente l’eliminazione sia proprio Samantha De Grenet, che lunedì prossimo si confronterà con Carimadituttoedipiù. Andrà davvero così? Oppure ci potrebbe essere un nuovo colpo di scena?