X


GF Vip, Samantha De Grenet perplessa: “Non comprendono fino in fondo”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet GF Vip

GF Vip, Samantha De Grenet si sfoga con Mario Ermito e parla dei concorrenti più giovani

Samantha De Grenet è tornata a parlare delle nomination dopo quella rifilata a Giulia Salemi, questa volta con Mario Ermito, non risparmiando alcuni commenti relativi alle difficoltà che prova nel rapportarsi ai più giovani. Samantha ha raccontato di rispettare tutti i concorrenti, pur avendo difficoltà a rapportarsi con quelli più giovani, e Mario le ha fatto eco facendole notare che spesso le persone abbandonano a metà discorsi anche importanti, dando l’idea di non avere un reale interesse nell’approfondire la conoscenza. La De Grenet è stata d’accordo con Ermito, ed infatti, parlando anche delle nomination, ha dichiarato: “Se ci sono delle persone particolarmente agguerrite non comprendono fino in fondo… Quando mi sono presa le mie nomination, non penso che fossero contro di me ma semplicemente perché dovevano fare un nome. Non è nulla contro nessuno, perché prese singolarmente siamo tutte persone carine e simpatiche, con la propria storia. Però, se devi fare un nome, devi fare una somma anche su chi ti ascolta o ti fa una coccola”. Samantha De Grenet ha poi proseguito spiegando di ‘sentirsi fortunata’, in quanto avendo cinquant’anni è normale che si trovi in difficoltà con alcuni concorrenti più giovani, dunque avendo più facilità di scelta sulle nomination. Mario Ermito è stato d’accordo con Samantha De Grenet, spiegando che avrebbe votato le persone con cui si trova di meno.

Samantha De Grenet nomina Giulia Salemi al GF Vip e poi sentenzia: le sue parole

Ancora una volta a far da sfondo sono le nomination, croce e delizia del GF Vip. Durante un gioco relativo alla sincerità, Giulia Salemi ha detto a Samantha De Grenet di aver trovato incoerente il suo averla nominata dopo aver trascorso insieme due giorni in Cucurio. Samantha De Grenet allora non ha risparmiato una frecciatina all’influencer, accusandola di avere la coda di paglia, a causa del fatto che Giulia, al momento della nomination, aveva dichiarato di aspettarsi il suo nome. Samantha ha motivato la sua nomination spiegando che le due non avevano parlato molto, e ha trovato strano che Giulia già si aspettasse la cosa: “Se l’aspettava” ha commentato la vippona con Mario Ermito, Rosalinda Cannavò e Carlotta Dell’Isola.

GF Vip, Carlotta Dell’Isola elogia Samantha De Grenet: “Sei vera”

Ad apprezzare particolarmente i ragionamenti di Samantha De Grenet è stata Carlotta Dell’Isola, che nel discorso relativo alle nomination le ha detto: “Sei reale. Sei vera. Giochi a carte scoperte”. La vippona ha allora confessato all’ex concorrente di Tempation Island che avrebbe potuto nominare Maria Teresa Ruta, ma di non averlo fatto per un motivo molto preciso: la sua onestà. Infatti la Ruta è stata molto apprezzata da Samantha per averle fatto alcune confessioni che poteva tranquillamente non fare, raccogliendo il consenso della nobile che ha infine deciso di nominare Giulia Salemi.